facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Uomo estate 2015 tendenze

Costumi Uomo estate 2015  calzedonia prezzi

Costumi Uomo estate 2015 calzedonia prezzi

Costumi Uomo estate 2015 tendenze – anche per lui arriva l’estate e cosa c’è di meglio di scoprire le tendenze moda mare? Ecco le linee di costumi uomo estate 2015 più alla moda! Resiste il catalogo Calzedonia che come sempre si inserisce tra i primi marchi da consultare per le tendenze beachwear, non mancano poi le proposte luxury di Armani e le più sportive Sundek infine amatissimi anche i costumi Yamamay che resistono tra i trend anche maschili e attirano sempre più giovani.

Costumi uomo calzedonia 2015

Per lui Calzedonia punta tutto sul boxer proposto in versione attillata oppure oversize con stile surfista, i colori sono nei toni del blu e del turchese mentre le stampe richiamano i must have della stagione: dal camouflage alla stampa tropical e jungle.

Costumi uomo Sundek 2015

Prezzi a partire da 65 euro per i costumi uomo Sundek estate 2015, si chiamano board short e sono pantaloncini da mare lunghi con varie fantasie tra cui quella tucano o tramonto dominanti per l’estate 2015. Si possono acquistare dallo shop online ufficiale!

Costumi Uomo estate 2015 collezione calzedonia

Costumi Uomo estate 2015 collezione calzedonia

Costumi uomo yamamay 2015

Low cost ma di qualità la linea di costumi uomo Yamamay 2015 non delude le aspettative, anche qui troviamo una distinzione tra modelli boxer corti ed altri più lunghi giocando anche tra proposte attillate ad altre più comode.

Costumi uomo armani 2015

Sicuramente non low cost ma di classe e ricercati i costumi uomo Armani 2015 attirano la nostra attenzione, tramite lo shop online è possibile acquistarli e sfoggiare un look glamour anche in spiaggia.

Costumi uomo slip

Se non siete modelli statuari meglio evitare questo tipo di modello, i costumi uomo a slip sono adatti a sport in piscina ma se siete al mare prediligete un boxer anche attillato piuttosto ma lo slip non è il caso… soprattutto se non siete modelli di dolce & gabbana!

Di
Tags: ,