facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi da Bagno bambini estate 2015

Costumi da Bagno bambini estate 2015 tendenze

Costumi da Bagno bambini estate 2015 tendenze

Costumi da Bagno bambini estate 2015 – tra le tendenze per l’estate 2015 troviamo anche diverse idee per i cataloghi di moda mare bimbi, tra i marchi più seguiti troviamo sicuramente Calzedonia che con il suo catalogo di costumi da bagno per bambini si aggiudica la fiducia di tantissimi genitori. Tante le linee di moda mare che in questi giorni vi stiamo presentando su smodatamente, oggi ci occupiamo di tendenze costumi bambini scoprendo le novità anche per loro. iniziamo dalle palette cromatiche? Le nuances scelte dai marchi per i più piccoli sono le più vivaci, se per i grandi sopravvive anche il blu navy e il bianco e nero spesso a contrasto per i più piccoli si dà il via alla fantasia.

Calzedonia costumi bambini

I costumi Calzedonia bambini estate 2015 sono sicuramente tra i più amati da mamme e papà, la grande scelta di proposte così come i prezzi competitivi ma soprattutto la qualità rendono la catena tra le più amate. Negli outlet inoltre è possibile fare veri affari acquistando i modelli degli anni precedenti, tra le novità costumi da bagno bambini Calzedonia 2015 vi segnaliamo:

  • Da bimbo il boxer in rosso con stampa in giallo all over
  • Da maschietto il modello blu con stampa hawaiana
  • Da bimba il due pezzi “sea girl”
  • Da bambina il costume due pezzi navy in bianco blu e rosso
  • Il costume intero con pantaloncino e stampa di ciliegie
  • Il costume intero in fucsia lavorato con effetto 3d

Costumi bagno bimbi 

Costumi da Bagno bambini estate 2015 tendenze

Costumi da Bagno bambini estate 2015 tendenze

Tra le tendenze troviamo per i bambini diversi modelli di boxer o slip: a fantasie navy, a righe colorate o tropical e hawaiane in perfetto mood con i must have della stagione. Per le bimbe troviamo o lo slip arricciato per le più piccine oppure modelli sia di costumi interi che due pezzi in vari colori e fantasie.

Di
Tags: