facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Non solo ballerine Butterfly Twists: novità sandali estate 2015!

Sandali butterfly twists 2015 prezzi

Butterfly twists 2015 catalogo modelli

Butterfly Twists 2015 catalogo prezzi – non chiamatele “ballerine”, sono molto di più! Nel cuore della città fashion per eccellenza, in zona tortona nel periodo del Fuorisalone abbiamo potuto scoprire dal vivo la nuova collezione Butterfly Twists 2015, tante le proposte novità tra cui anche un’anteprima fall winter di cui vi parleremo prestissimo . Le ballerine Butterfly Twists ci piacciono poiché uniscono al design bon ton della ballerina e alle tendenze uk anche la praticità di essere trasportabili in borsa o in valigia, così dopo una giornata sui tacchi potete concedervi la comodità di modelli flat per rientrare a casa.

Si chiama “summer in the city” la nuova collezione e la potete seguire attraverso il tag social #anywhereanytime , una collezione dedicata alla donna principessa metropolitana che non vuole rinunciare a femminilità e sensualità senza però abbandonare la comodità. Per la primavera estate 2015 oltre alle classiche ballerine che rendono celebri il marchio troviamo sandali sempre con la stessa tecnologia pieghevole che vi permette di portarli ovunque con voi. A far parte della linea anche slipper, loafer e brogues senza stringhe! Insomma, anche chi si dichiara contro la “ballerina” etichettandola come poco femminile trova diverse alternative glamour e imperdibili.

Butterfly Twists 2015 #anytimeanywhere

Butterfly Twists 2015 #anytimeanywhere

I sandali Butterfly Twists prendono il nome di Charli e risultano essere la prima linea di sandali flat pieghevoli del marchio, non mancano poi le infradito must have per le vacanze e novità anche Emily II ovvero una proposta brogues senza stringhe per un tocco maschile senza rinunciare al tocco bon ton.  I rain boots invece si dividono nella linea windsor in sei tonalità e carlisle con stampa cocco in tre tonalità moda.

I prezzi delle ballerine Butterfly Twists partono da 32,90 euro circa e salgono fino a circa 97 euro per modelli in pelle particolarmente curati nei dettagli e preziosi.

Di
Tags: ,