facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Calzedonia costumi Interi estate 2015

Calzedonia costumi Interi estate 2015 costume intero

Calzedonia costumi Interi estate 2015 prezzi

Calzedonia costumi Interi estate 2015 – torna anche per l’estate l’operazione Calzedonia Recycle 2015 un’offerta che permette di riciclare il vecchio costume (anche non Calzedonia!) e di acquistarne uno nuovo, un’iniziativa legata all’ambiente e all’operazione di riciclo che permette riportando in negozio un vecchio costume di ricevere un buono per un nuovo acquisto nella collezione 2015. Questo incipit per suggerirvi l’acquisto dei costumi interi Calzedonia per l’estate 2015, un vero trend tornato in auge già loLEGGI ANCHE LE NUOVE TENDENZE COSTUMI DA BAGNO 2016! scorso anno che rivede la preferenza del costume intero su quello due pezzi. Il brand rivede l’immagine del costume intero troppo classico e gioca con la moda, introduce modelli anni ’50 e ’60 anche leggermente contenitivi adatti anche alle curvy,

Calzedonia costumi Interi estate 2015 foto

Calzedonia costumi Interi estate 2015 foto

propone poi modelli con scollatura profonda ispirati agli anni ’70 e con applicazioni gioiello infine rielabora il costume intero con diversi modelli di Trikini Calzedonia 2015 sensualissimi e molto femminili che giocano con un mix tra il costume intero e quello due pezzi.

Le proposte dell’estate 2015 per quanto riguarda i costumi interi sono molto femminili, giocano sui contrasti cromatici bianco e nero che abbiamo già visto ma non mancano nemmeno le proposte più colorate. I prezzi dei costumi calzedonia 2016 partono da circa 50 euro, i costumi che vedete nella nostra gallery hanno prezzi di circa 70 euro.

Di
Tags: , ,