facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cristinaeffe 2016 catalogo autunno inverno

Borse Cristinaeffe 2016 catalogo

Borse Cristinaeffe 2016 catalogo

Cristinaeffe 2016 2017 catalogo autunno inverno – durante il periodo del Fuorisalone anche il marchio di moda Cristinaeffe ci tiene compagnia, la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 è pronta a darci le novità per la prossima stagione fredda. Una delle linee d’abbigliamento che preferiamo che alterna look glamour a quelli più casual per vestire la donna con classe in ogni momento della sua giornata, a completare la collezione poi anche una linea di accessori tra cui spiccano le Cristinaeffe borse autunno inverno 2015 2016 sviluppate in tanti temi che scopriremo insieme sfogliando le immagini della galleria fotografica.

Cristinaeffe collezione sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale da settembre troverete online il lookbook Cristinaeffe autunno inverno 2015 2016, per il momento vi mostriamo noi alcune tendenze dominanti per il marchio. Una collezione femminile in grande stile per la stagione fredda, temi casual ma sempre sofisticati per non tradire l’anima dominante della designer che ha reso celebre il brand. i mood protagonisti della collezione sono quattro:

  • FIFTY’S CHANEL che richiama gli anni ’50 e vuole omaggiare Coco ancora oggi icona di eleganza
  • ODERN RETRO gioca mixando il tema vintage interpretandolo in chiave moderna
  • WHITE RELAX il bianco combatte il grigiore autunnale portando un tocco di luce
  • LADY ROCK jeans, ecopelle vernice e borchie per portare un tocco rock ai nostri outfit casual

    Cristinaeffe 2016 catalogo abbigliamento

    Cristinaeffe 2016 catalogo abbigliamento

Cristinaeffe shop online

Non è ancora stato lanciato uno shop online ufficiale Cristinaeffe ma sono numerosi i negozi multimarca come Yoox che propongono le linee d’abbigliamento in vendita, questi grandi store sono assolutamente sicuri e se non trovate una boutique del brand vicino a voi potrebbero essere una valida alternativa!

 Cristinaeffe prezzi

Con prezzi tra i 50 e i 300 euro circa possiamo identificare i Cristinaeffe prezzi che ovviamente salgono di più per capispalla ed abiti elaborati mentre rimangono più contenuti nella sezione casual ed informale.

Cristinaeffe borse

Con prezzi medi che si aggirano sopra i 100 euro per ogni borsa anche le Cristinaeffe borse si aggiundicano un posto importante nella nostra wishlist, per la stagione fredda il brand sceglie di introdurre anche lo zaino con toppe effetto rock e casual. Nella nostra gallery scoprite i modelli più belli!

Di
Tags: ,