facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Odyssey la collezione Anna Coroneo in vendita da Rinascente

Odyssey Anna Cornero primavera estate 2015

Odyssey Anna Coroneo primavera estate 2015

Odyssey Anna Coroneo primavera estate 2015 – Celebre indossato da Audrey e da tantissime altre dive del cinema il foulard diventa un accessorio chic adatto a personalizzare il look e renderlo unico, lo sa bene Anna Coroneo che per la primavera estate 2015 ha ideato Odyssey una linea di sciarpe coloratissime create ispirandosi all’arte con un tocco di originalità. Il tema della collezione racconta un viaggio dalla Grecia fino all’Australia. Colori suggestivi e simboli si mixano nella creazione di questi accessori assolutamente glamour ed imperdibili.

La vera novità è che la designer con diversi punti vendita sparsi per il mondo arriva finalmente in Italia, la nuova collezione infatti si trova in vendita presso la Rinascente di Milano da sempre simbolo di luxury esclusivo e di alto livello.

La designer Australiana nasce a Sidney nel 1984 e studia tra New York e Londra, il tema del viaggio le è quindi molto caro e soprattutto ci piace pensare che la sua anima cosmopolita si rifletta in ogni sua creazione. I suoi accessori non sono solo simbolo di bellezza ma coadiuvano perfettamente arte e moda lasciando il segno nel settore del design così come in quello degli accessori.

Odyssey Anna Cornero in Italia da Rinascente Milano

Odyssey Anna Coroneo in Italia da Rinascente Milano

 

Di
Tags: ,