facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pupa Panta slim prezzo

Pupa Panta slim prezzo

Pupa Panta slim prezzo anticellulite

Pupa Panta slim prezzo – novità per la casa cosmetica Pupa Milano e lanciato in prossimità dell’estate 2015 arriva Pupa Panta Slim: la cosmetica prende vita sui tessuti e dopo anni di esclusiva per marchi luxury arriva anche a prodotti nel largo consumo e assolutamente acquistabili a prezzi competitivi. Panta Slim Pupa è un anticellulite bio-attivo, uno shorts da indossare sotto i nostri vestiti con componenti incapsulati nel tessuto e che agiscono a rilascio graduale. Il prodotto permette di combattere gli inestetismi della cellulite ma rassoda e rimodella i punti critici, i risultati sono che già dopo i primi utilizzi la pelle risulta più levigata e compatta riducendo la cellulite. Con un utilizzo costante si può notare una riduzione della cellulite poiché il prodotto stimola la microcircolazione, viene venduto in color carne in taglia s-m e l-xl e il Pupa Panta Slim prezzo si aggira intorno ai 25,50 (in lancio si trova una promozione esclusiva in cui pupa regala il fango bianco ultra-rapido da abbinare allo shorts)

Il pants è da indossare per almeno 6 ore di giorno o di notte indifferentemente con costanza per 8 settimane; adatto anche da indossare sotto qualsiasi outfit vi aiuterà ad arrivare sicuramente più informa all’estate. Come sempre vi consigliamo questi prodotti abbinati ad un’alimentazione equilibrata e sana ma anche a movimento e sport per poter avere effettivamente risultati.

Panta slim pupa opinione

Pupa Panta Slim prezzi

All’interno del prodotto sono contenuti cristalli bio-attivi contenuti nel filato emana a contatto con la pelle che si sprigionano a contatto con il calore corporeo, riescono quindi a penetrare nella pelle stimolando la microcircolazione, garantiscono un’efficacia fino a 500 lavaggi. Pupa ci consiglia anche altri prodotti da abbinare per un trattamento urto, i consigli li trovate su un sito ufficiale.

Sfogliate i volantini poiché siamo sicuri che questi prodotti andranno in promozione in diversi punti vendita proprio in vista dell’estate.

Di
Tags: