facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Q10 Nivea Leggings rassodante prezzo

Q10 Nivea shorts

Q10 Nivea Leggings prezzi

Q10 Nivea Leggings rassodante prezzo – non si tratta di miracoli ma il mondo della bellezza ci viene sempre incontro per affrontare la prova costume, l’ultima novità arriva da Nivea che ci tenta con shorts Nivea rimodellanti e Leggings rimodellante con sistema Q10 a rilascio graduale. Quante di noi hanno acquistato creme anche di ottima qualità ma hanno abbandonato per pigrizia? Questi nuovi prodotti Q10 Nivea Leggings rimuovono questo passaggio, è infatti possibile applicare il leggings per 6 ore al giorno (soprattutto durante lo sport) per poter vedere i primi risultati, ogni pantaloncino promette efficacia fino al 30esimo lavaggio. La cosmetotessile non è in realtà una novità assoluta ma finalmente diventa accessibile a prezzi veramente competitivi. Come sempre non aspettatevi un prodotto miracoloso se la vostra alimentazione non è bilanciata e non fate sport, la cosa migliore (nonostante nello spot parlino di “dimagrimento anche seduti sul divano”) è ovviamente bilanciare tutto. Il leggings rimodellante deve essere uno strumento in più per aiutarci, non l’unico elemento!

Q10 Nivea Leggings risultati

Q10 Nivea Leggings prezzi

Nivea Q10 è un leggings o shorts rimodellante che lavora mentre lo indossi: promette di rimodellare e rassodare il nostro corpo indossandolo per circa 6 ore al giorno; risulta come sostituto ad una crema rassodante. (personalmente lo sto testando per voi e durante la notte utilizzo una crema come Somatoline per aiutare ad amplificare l’effetto!)

Vengono venduti in 2 taglie s-m alla 40 alla 44 e l-xl dalla 46 fino alla 50. Come funziona? Nivea q10 agisce rilasciando le sostanze all’interno del tessuto (olio di mandorle, aloe vera e capsule di q10) anche mentre cammini e soprattutto mentre fai sport permettendo di rassodare il tuo corpo. La prima volta che li indosserete vi farà anche un effetto contenitivo, nell’utilizzo tende a prendere la vostra forma ma sono assolutamente confortevoli dal primo utilizzo.

I prezzi Nivea Leggings sono di 27 euro circa mentre scendono a circa 15 euro per gli shorts, in alcuni supermercati vengono venduti in promozione quasi al 50% (prezzi trovati in un centro commerciale IPER)

Di
Tags: