facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cortilia la campagna a casa nostra

smodatamente golosamente cortilia filiera corta

smodatamente golosamente cortilia filiera corta

Cortilia la campagna a casa nostra – Un servizio irrinunciabile per chi ama la buona cucina e a cui piace variare la dieta quotidiana . Cortilia è il primo mercato agricolo a cui si può fare spesa , comodamente da casa nostra . I prodotti acquistati on line sono artigianali e di agricoltori locali , la consegna è in cassetta , è gratuita e si può anche scegliere un orario prestabilito di ricevimento , tra le opportunità è compreso anche un abbonamento settimanale o quindicinale , a cui si può recedere senza nessun costo aggiuntivo . E da oggi questa filiera corta che è Cortilia , si amplia e si aggiunge la cassetta vegan ! Sì avete capito bene , ai prodotti di stagione è possibile aggiungere anche seitan , tofu , fave e lenticchie ma non solo , ci sarà una splendida quantità di opzioni nella scelta per aiutare vegetariani , vegani e celiaci . Sempre di questi giorni infatti è l’altra novità a firma Cortilia ,

una gamma di prodotti pensati appositamente per quanti soffrono di celiachia , prodotti che ingolosiranno tutti . Dalle fette biscottate ai frollini classici , dalle crostatine ai deliziosi biscotti al cacao Cortilia viene incontro a tutte le esigenze , e con la consegna a casa nostra , gratuita e nelle tempistiche che più fanno comodo . La nuova cassetta Cortilia Vegan è già disponibile sul sito ufficiale ad un costo decisamente low cost ( solo € 24.90 ) , con la possibilità di aggiungere tutti i prodotti gluten free separatamente .

smodatamente golosamente cortilia spesa on line

smodatamente golosamente cortilia spesa on line

Cortilia la campagna a casa nostra ci regala la certezza dei prodotti artigianali di agricoltori locali che garantiscono essere sempre di stagione e sempre freschi . Cortilia è una piattaforma che pensa a noi , mettendo in contatto produttori e consumatori attraverso una filiera corta , o come è tanto di moda dire ora ‘’a km 0’’ .
Grazie a Cortilia gli agricoltori possono mettere in vendita on line i propri prodotti freschi ogni settimana , e così facendo da la possibilità per gli acquirenti di avere sempre prodotti freschi e con la certezza della provenienza . Cosa si può comprare on line ? Presto detto , ad esempio frutta e verdura di stagione , formaggi freschi , carni bianche e rosse , salumi , affettati ma anche conserve e uova , farina e pensate perfino vino e birra artigianali , il team Cortilia seleziona accuratamente gli agricoltori (che ci mettono letteralmente la faccia ) verificando la qualità dei prodotti .
Rosy

Di
Tags: ,