facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Solari Deborah 2015 suncare bioetyc estate

Solari Deborah 2015 prezzi

Solari Deborah 2015 prezzi

Solari Deborah 2015 suncare bioetyc estate – la primavera ha portato con sé le prime giornate di sole e noi siamo già pronte ad abbronzarci ma non senza la protezione giusta! Se state cercando una linea sicura e dai prezzi competitivi ecco la nuova linea Deborah Bioetyc. “suncare” è una linea con efficaci filtri solari e chimici che proteggono la pelle dai raggi UVA e UVB, inoltre al suo interno vanta la presenza di burro 100% vegetale regalando un’idratazione ottimale e agendo anche nella prevenzione da rughe e macchie solari.  Alla gamma di prodotti della linea di solari Deborah Bietyc per l’estate 2015 si aggiungono quattro nuovi prodotti innovativi ed interessanti: la crema solare ad alta protezione antimacchia per viso e collo con spf 50+ , un latte doposole idratante, il balsamo dopo sole per fissare l’abbronzatura e il gel doccia doposole.

A far parte della gamma troviamo dei vecchi prodotti le crema solare protezione 10 spf, 20 spf , 30 spf e 50 spf. Novità del 2015 la crema solare spf50+ ideale per viso e collo e antimacchia, in vendita al prezzo di 14,90 presenta proprietà idratanti e antiossidanti ed è delicato nell’area degli occhi.

Solari Deborah 2015 suncare bioetyc estate prezzi

Solari Deborah 2015 suncare bioetyc estate prezzi

Novità estate 2015 troviamo anche prodotti doccia e after sun: il primo prodotto è un gel doccia doposole al prezzo di 7,90 euro aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura donando da subito freschezza e idratazione; il secondo prodotto che vogliamo segnalarvi per il doposole è il free summer idratante al prezzo di 13,90 ovvero un latte idratante con profumazione agrumata con proprietà anche di allontanare gli insetti più ricco invece il balsamo doposole che nutre in profondità.

Potete trovarle in vendita nelle migliori profumerie, ricordate di proteggervi dal sole poiché i danni potrebbero essere permanenti. Scegliere prodotti di qualità come quelli di Deborah vi permetteranno di ottenere l’abbronzatura ma anche di proteggervi adeguatamente.

Di
Tags: ,