facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee regalo festa della mamma 2015 : accessori e borse

Idee regalo festa della mamma 2015 regali originali

Idee regalo festa della mamma 2015 orologio hoops

Idee regalo festa della mamma 2015 – Manca davvero poco alla festa della mamma 2015 , se ancora non avete scelto il regalo perfetto di seguito vi segnalo alcune idee , originali , fantasiose , divertenti e fashion  per sorprenderla con un dono che non si aspetta . Se non sapete da che parte cominciare , potete partire da un classico che non tramonta mai ,  serve sempre ed è un evergreen  : il portamonete , o borsellino in commercio ce ne sono tantissimi tipi , il tocco in più ve lo propone  quelli firmati Cristinaeffe  in ecopelle e colori di tendenza con strass e borchiette  .

Un’altra idea regalo per la festa della mamma 2015 è il portachiavi , sempre utile , ma il portachiavi firmato Cristinaeffe è anche un piccolo oggetto di design , nei colori moda per la stagione ss2015 in un bel giallo solare o rosa confetto , ovviamente non manca la versione in black con borchiette e strass per la mamma rock  . A firma Cristinaeffe o Anna Rachele  , un classico che non tramonta mai è la pashmina ( o foulard maxi se preferite ) nel più classico black&white o nella bella stampa a fiori in toni pastello per la mamma che ama le tonalità tradizionali che restano sempre attuali . Volete stupirla con un regalo davvero unico che la emozionerà ? Pensate ad una borsa , firmata Cristinaeffe o Anna Rachele sempre  in ecopelle , potrete sbizzarrirvi nei colori grazie ad una palette cromatica infinita , e scegliere la tipologia di borsa perfetta per la mamma . Si parte da bag a tracolla ma non manca la versione superclassica con manici , o il secchiello stringato , a trapezio o leggermente stondate , insomma per tutti i gusti e per tutte le mamme , arricchite da inserti in acciaio argentato o dorato , con effetto matelassè o pitonato , bicolori o tinta unita .

REGALI ORIGINALI FESTA DELLA MAMMA

Idee regalo per la festa della mamma 2015 , Cristinaeffe e Anna Rachele sono una certezza Made in Italy e volendo osare un po’ di più potreste regalare un capo firmato . Le linee sono pulite e semplici i tagli strategici ed essenziali a costi contenuti e con la certezza della sartorialità di ogni capo , alcune idee le trovate nel sito .

Per la festa della mamma ogni figlio corre alla ricerca del regalo perfetto , dimenticando spesso che ogni dono è perfetto nel momento stesso in cui viene scelto con il cuore .  Un esempio ? I bracciali D’este , giovanissimo brand Made in Italy nato giusto un anno fa e che ha visto lungo per quanto riguarda la tendenza della moda . I bracciali firmati D’este sono frutto del genio creativo di una giovane mente che ha scelto la semplicità senza tralasciare la potenza dei dettagli : bracciali realizzati in pelle scamosciata che abbracciano perle trattate in modo particolarissimo , grazie ad un particolare processo di decorazione tridimensionale le perle si ‘’colorano’’ di pattern unici come il leopardato o lo zebrato , il mimetico o altri colori soft al tatto .

Idee regalo festa della mamma 2015 borsa

Idee regalo festa della mamma 2015 borsa

Sempre in fatto di accessori , una certezza è il brand Birikini che per la festa della mamma 2015 propone due scelte : una è il bracciale Passion ,verniciato a mano da artigiani italiani nei toni  dell’ocra e del marrone con un charm birikino o birikina in giallo , oppure la Biribag in pelle e tessuto multicolor che riprende i colori del bracciale e che sfoggia la mascotte Birikina o Birikino  per un abbinamento in coppia perfetto .

AIUTO PER IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA 

Se invece optate per  un accessorio ‘’di protezione’’ come l’occhiale , la scelta originale è sicuramente Regliss , che propone occhiali niente meno che …in legno di frassino , una mamma sicuramente modaiola e sicura di sé , colei che calza occhiali Regliss .  Con una palette cromatica unica che cavalca le tendenze della prossima stagione primavera estate 2015 , scegliere un occhiale Regliss per la festa della mamma 2015 è certezza di regalo unico e originale che nel tempo non perderà le sue caratteristiche di unicità . Idee regalo festa della mamma 2015

Idee regalo per la festa della mamma 2015 , uniche e originali ? Sicuramente gli  accessori sono una coccola che ogni mamma adorerà , soprattutto se si tratta di orologi ! Come OOO ( Out Of Order ) oppure B.Jolie by  Hoops .

Idee regalo festa della mamma 2015 low cost

Idee regalo festa della mamma 2015 low cost Birikini – biribag

Linee essenziali , colori di tendenza e la certezza di un accessorio che vale , pregiato per qualità e perfezione .  OOO (Out Of Order ) è un brand Made in Italy che propone una mini collezione da donna originale , pensata per la donna che non segue la moda ma che ama distinguersi anche attraverso i dettagli . ‘’Danneggiati in Italia’’ recita la descrizione di OOO , questo per la particolarità della creazione volutamente vissuta sia del cinturino che della cassa che viene invecchiato grazie ad un brevetto certificato esclusivo dell’azienda e grazia al quale avrete la certezza di regalare un orologio con caratteristiche uniche . Tre le linee a cui attingere : Solotempo , Automatico e Cronografo ad un prezzo competitivo .

IDEE REGALO FESTA DELLA MAMMA ECONOMICHE

Solare , divertente , essenziale , leggero , l’orologio B.Jolie del brand Hoops si veste di moda e tendenza da sempre e anche in questo caso non nasconde la sua anima modaiola rincorrendo il leit motiv degli ultimi tempi : il food ! Fa’ il verso ad Expo 2015 e accende le luci dei riflettori su orologi che rifanno il verso al mondo dei foodblogger , aggiornando la versatilità di ogni segnatempo e vestendolo di protagonismo accanto a cibi primari in un gioco di creatività culinaria . Idee regalo per la festa della mamma 2015 che resteranno nel tempo .  L’ironia va a braccetto con la sobrietà e insieme si vestono di moda con un risultato divertente e irriverente , dai toni classici e accattivanti presenti nelle tendenze fashion , accessori perfetti per idee regalo della festa della mamma 2015 .

Rosy

Di
Tags: