facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Regali festa della mamma 2015: idee regalo originali

Regali festa della mamma 2015 beauty

Regali festa della mamma 2015 Lush

Regali festa della mamma 2015 – Sempre alla ricerca di un regalo alternativo , che vesta di classico questa festa così sentita e che sia una vera sorpresa per la mamma ? Una tra le idee che amo molto è il profumo per la casa , la versione in bottiglia con legnetti che impregnandosi del prezioso liquido lasciano aleggiare in casa , per tutto il tempo il profumo preferito  è sempre ben accetta , è innovativa e arreda con gusto e semplicità come Wally che dal 1925 propone essenze per la casa e personali . Per la festa della mamma 2015 vi propongo  Rosso Fiorentino di Wally , un concentrato di energia in rosso che prende spunto dal fuoco , una fragranza dal tono caldo , ammaliante che grazie agli oli essenziali contenuti impregnerà i bastoncini  regalando agli ambienti in cui si vive di giorno : cucina , soggiorno e sala , energie giocose e uniche , potrete scegliere Rosso Fiorentino di Wally nelle versioni in vetro da 250 ml , 500 ml o nella versione magnum da ben 3 litri con bastoncini , oppure se preferite in versione eco spray da 100 ml , un prezzo contenuto ( a partire da circa 14 euro ) e la certezza di un prodotto tutto italiano .

Sempre in fatto di essenze per la casa , una splendida idea regalo per la festa della mamma 2015 è sicuramente l’essenza firmata da Monalys Firenze  , che in fatto di profumazioni la dice lunga , 5 accordi olfattivi che portano tutto un mondo di fragranze in casa propria , una per tutte di cui sono ancora innamorata dopo averla sentita la prima volta è la fragranza Chianti , il mosto toscano e le bacche rosse vi trasporteranno direttamente in vigneto e non vorrete uscirne più . Se cercate qualcosa di ancora più unico , allora non vi resterà che scegliere tra : Euforia , Sensualità , Audacia , Desiderio e Felicità , fragranze tutte italiane che regaleranno alla vostra mamma sensazioni uniche , e che potrete scegliere , fino a 3 miscelazioni variabili per avere un prodotto unico e su misura , più regalo di così !

Regali festa della mamma 2015 idee regalo

Regali festa della mamma 2015 idee regalo bi-bag

REGALI ORIGINALI FESTA DELLA MAMMA

Un gioiello è per sempre , si sa . Un gioiello firmato Pandora è perfetto in ogni occasione di festa , ancora di più se diventa un’idea regalo per la festa della mamma 2015 ! Per l’occasione si veste della regina del giardino , la rosa e lo fa nella veste che ormai conosciamo bene , la migliore .  Pandora reinterpreta la rosa con uno stile moderno , rivisitata in 3D in argento Sterling 925 e decorata da pietre scintillanti . La collezione Pandora perfetta per la festa della mamma 2015  riprende la rosa  ed è formata dalla collana con pendente ( che può essere regolata in lunghezza a seconda del proprio gusto )  , dagli orecchini e dall’anello ,  grazie alla zirconia cubica che da movimento al gioiello simulando minuscole gocce di rugiada poggiate sui petali del fiore  , per completare la collezione rosa , Pandora propone   uno spettacolare charm che potrete abbinare alla collana per un regalo che vale doppio .

Regali festa della mamma 2015 idee regalo originali

Regali festa della mamma 2015 Monalys Firenze

COSA REGALARE FESTA DELLA MAMMA 

Siete alla ricerca di un regalo per la festa della mamma 2015 , e lo volete speciale ? Un suggerimento e un’idea è sicuramente Bi-Bag che per l’occasione sfoggia la nuova borsa Easy , una shopping bag con la parte esterna in PVC morbido e trasparente e la parte interna in tessuto tipo denim con la scritta ‘’I love you’’ , parte interna intercambiabile con le proposte del brand per avere sempre una borsa nuova e personale , adatta ad ogni look . Sempre di Bi-Bag l’alternativa alla borsa Easy sono gli orecchini Crystal della collezione Bi-joux in metallo e cristalli il singolo  bottone è decorato con una piccola e raffinata  perlina bianca e come per la borsa la possibilità di personalizzare gli orecchini è estremamente semplice , basta un ‘’click’’ .

Regali festa della mamma 2015 per la casa

Regali festa della mamma 2015 Wally

Rosy

Di
Tags: