facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Anna Rachele 2016 catalogo autunno inverno

Anna Rachele 2016 catalogo autunno inverno

Anna Rachele 2016 catalogo autunno inverno

Anna Rachele 2016 catalogo autunno inverno – tra i marchi italiani più glamour e ricercati ma soprattutto apprezzati da voi lettrici c’è Anna Rachele, qualche tempo fa siamo state al pressday dove abbiamo avuto modo di toccare con mano la qualità del marchio. Anna Rachele autunno inverno 2015 2016 è una delle collezioni moda più interessanti per la prossima stagione, dedicata alla donna femminile e ricercata siamo sicure vi conquisterà con i look che abbiamo selezionato per voi.  Non solo nero ma anche sfumature vivaci nella palette cromatica della collezione che scelgono di declinarsi anche in versione fantasia su abiti tubino e abiti lunghi.

Il viaggio è ancora una volta il tema dominante di Anna Rachele

Anna Rachele 2016 abbigliamento autunno inverno

Anna Rachele 2016 abbigliamento autunno inverno

2016, dopo il successo della stagione estiva che ci ha portato a spasso per l’Italia per l stagione fredda si passa alle vie dello shopping internazionali: new york, londra, parigi e broadway! L’ultima città è sviluppata nella capsule black label che vi presenteremo separatamente.

Medison avenue: contrasto di black & white per volare a new york, ci si trova catapultate in un vecchio film di Woody Allen. Tra i look più interessanti troviamo il gilet nero in pelliccia da indossare con gonna bianca e nera a stampa floreale. Dopo il tema delle piume visto in passerella il brand svilppa la stampa a piuma declinata in versione grafica su cappotti di lana. In questo tema il leit motiv è chiaramente l’abito bon ton in crepe con micro fiore abbinato al punto Milano nero o nei wrap dress col jersey stampato.

New Bond Street: ci troviamo a Londra nel cuore della moda, si torna agli anni ’70 altro tema importante per la stagione autunno inverno, ci fa pensare a Notting Hill e in questa linea i colori diventano vivaci con tocchi di azzurro tiffany, verde smeraldo e grigio perlato, ad arricchire ulteriormente i capi troviamo il pizzo.

Di
Tags: ,