facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

S.O.S. Macchie? Caudalie risponde alla nostra richiesta d’aiuto!

Caudalie antimacchia

Caudalie antimacchie nuovi prodotti

Caudalie antimacchie prodotti top – Non sono solo le rughe a creare insicurezza in noi donne, dagli ultimi sondaggi sembra infatto che le macchie rientrino tra i nemici della pelle che cerchiamo di combattere a colpi di siero e creme miracolose.  Tra le cause primarie delle macchie troviamo il sole, il fumo, la gravidanza e l’acne. Caudalie però è sempre al passo con le esigenze di noi donne e ha già studiato una linea per risolvere al meglio e avendo risultati dopo solo un mese di trattamento! Nasce quindi Vinoperfect di Caudalie, una linea beauty che utilizza la Viniferina contenuta nella linfa di vite; viene utilizzata nel siero così come nelle novità di crema colorata per il viso con spf.  Tra i prodotti vi segnaliamo:

    • Siero illuminante antimacchia > incoronato il numero uno tra gli anti-macchie in francia, si tratta di una formula oil-free adatta a tutti i tipi di pelle da applicare mattina e sera abbinata ad una crema specifica
    • Fluido pelle perfetta spf15 > una crema con fattore solare protettivo che corregge macchie e ridona luminosità
    • Fluido colorato pelle perfetta spf 20> questo è sicuramente il prodotto che ci ha più colpite ed è già entrato nella mia beauty routine quotidiana! Un trattamento adatto a correggere le macchie solari, sempre oil free e con filtro solare ma abbinato anche ad una leggera copertura minerale che uniforma il colorito del viso e va a sostituire nel mio caso il fondotinta. Promossa assolutamente come fondo per l’estate ma anche per l’intero anno se non necessitate di un’alta coprenza!

Siero Viso a cosa serve e i migliori in commercio!

caudalie antimacchie prodotti

Di
Tags: