facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Desigual uomo 2016 autunno inverno

Collezione Desigual uomo 2016 prezzi

Collezione Desigual uomo 2016 prezzi

Collezione Desigual uomo 2016 autunno inverno – Dopo avervi presentato la linea donna torniamo a parlarvi del brand, questa volta protagonista delle novità la collezione uomo Desigual autunno inverno 2015 2016. Ampio spazio a piumini Desigual autunno inverno 2015 2016 e a camicie uomo con stampe all over preziose, tanti anche i modelli di jeans e pantaloni colorati che rispecchiano le tendenze proposte dal marchio e che da sempre lo identificano. Nella nostra gallery potete sfogliare le immagini delle novità moda Desigual uomo abbigliamento per la stagione fredda!

Desigual uomo camicie

Hanno sicuramente un ruolo rilevante le camicie uomo Desigual autunno inverno 2015 2016, all’interno del catalogo nella nuova collezione troviamo modelli con stampe all over di scimmiette, stampe su sfondo tartan ed infine effetti graffiti su modelli in bianco.

Desigual uomo piumini

Protagonisti dell’autunno anche i cappotti desigual: tra i modelli rock vi segnaliamo sicuramente il chiodo che viene interpretato in chiave Desigual ma fa parlare di sé anche la linea di piumini con stampe che richiamano i temi dominanti della collezione Desigual.

Collezione Desigual uomo 2016 camicie

Collezione Desigual uomo 2016 camicie

Desigual prezzi

A partire da 50 euro salendo oltre i 200 euro questa la fascia media di prezzi Desigual autunno inverno 2015 2016, vi consigliamo ovviamente lo shop online ufficiale da cui poter fare acquisti sicuri oppure le boutique monomarca che trovate indicate dal sito.

Di
Tags: ,