facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Braccialini profumo: dedicato alla donna che ama essere protagonista

Braccialini profumo prezzo

Braccialini profumo prezzo

Braccialini Profumo 2015 novità – il marchio celebre per borse irriverenti e che diventano vere opere d’arte si lancia anche nel settore beauty con un’importante novità, è stato presentato ieri Braccialini Eau de Parfum la nuova fragranza Braccialini avvolgente ed elegante dedicata alla donna che ama essere protagonista. La donna Braccialini viene pensata sofisticata e per questo viene creata una profumazione che attraverso le note vuole richiamare intensità e sensualità.  Le
note di testa sono quelle fresche del bergamotto e frizzanti del mandarino contrastate da succose note di frutti rossi. Il cuore del profumo Braccialini è caratterizzato invece da dolcissimi nettare di miele unito alla pesca gialla e ai fiori bianchi uniti ai petali di rosa in modo da creare una profumazione elegante e femminile.

Nel fondo troviamo la sensualità dell’iris, fiore simbolo del brand nato a Firenze, sempre nelle note finali si avverte il patchouli che la rende vibrante. leggi anche borse braccialini 2016! A racchiudere l’immagine della fragranza il packaging del Braccialini profumo: si tratta di un flacone dai colori decisi e forti che richiamano l’estate con il giallo e il nero. Il tappo richiama la rosa logo del marchio e simbolo di femminilità.

 Piramide Olfattiva 

Braccialini profumo prezzi

Braccialini profumo prezzi

  • Note di Testa: Bergamotto, Mandarino e Frutti Rossi
  • Note di Cuore: Miele, Pesca ,Fiori Bianchi e Petali di Rosa
  • Note di Fondo: Iris, Praline e Patchouli

La fragranza viene abbinata poi anche ad un gel doccia e ad una crema profumata che prosegue il rituale coccola dedicato alla donna femminile e sensuale. I prezzi? Braccialini profumo prezzo a partire da 47,90 euro per il formato edp da 50ml mentre 69 euro per il formato da 100ml. Il prezzo dello shower gel è di 14,90 euro mentre la crema corpo 16,90 euro.Una coccola da regalarsi, il mio è già protagonista del mio vanity table ed è destinato a diventare il mio profumo dell’estate!

Di
Tags: ,