facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sensationail : dallo starter kit ai nuovi colori moda

Sensationail gel estate 2015

Sensationail gel estate 2015 colori moda

Sensationail estate 2015 novità – il marchio specializzato nel settore unghie ci colpisce dritte al cuore ancora una volta, prodotti di alta qualità professionale da utilizzare anche a casa: stiamo parlando di sensationail che per l’estate 2015 ha studiato diverse novità tra cui nuovi colori gel di tendenza, uno starter kit per realizzare l’elegante e classica french manicure e non solo! Se cercate di avere le mani in ordine ma non siete amanti del colore la french manicure è sempre di tendenza, l’unghia in ordine elegante e ben curata ma difficile da mantenere a casa… da oggi grazie a Sensationail starter kit french manicure vi sarà più semplice.

Presentata come novità a maggio 2015, per aiutare nella realizzazione della lunetta troverete all’interno del kit o lo smalto bianco con cui realizzare il disegno oppure le french tips ipersottili punte di unghie adesive da applicare. Compresa nel kit anche la lampada led che fissa il colore a lungo mantenendo la vostra manicure fino a due settimane! A completare la gamma trovate altri 24 smalti gel in tonalità moda  … tutti da scoprire! Il prezzo dello starter kit french manicure è di 89,90 euroCome vi accennavamo il marchio non delude le appassionate di tonalità moda e introduce 8 nuove tonalità che troverete in vendita da giugno 2015… quindi tra pochissimi giorni! All’interno delle novità troviamo babydoll pink e so rosy ma anche il macchiato per chi è amante del nude look più soft. Se come me invece amate il rosso non perdetevi love bite e raspberry wine adatti anche all’abbronzatura!

Sensationail estate 2015 review starter kit

Sensationail estate 2015 review starter kit

 Ed infine per luccicare come le migliori star arriva gold glitter uno smalto ultraglam adatto ai party più fashion; infine tra le nuance moda vi segnaliamo cool breeze e jade treasure che richiamano sfumature del mare.

Il principio è lo stesso del kit precedente: applicando il gel e fissandolo attraverso la lampada led potrete godere di unghie glossy e luminose anche per due settimane. Il prezzo di ogni colore moda è di 14,90 euro mentre lo starter kit è di 79,90 euro.

 

Di
Tags: ,