facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tortapistocchi addolcisce anche Milano

smodatamente golosamente tortapistocchi apertura negozio milano

smodatamente golosamente tortapistocchi apertura negozio milano

Tortapistocchi addolcisce anche Milano –  Un pezzetto di Paradiso dei golosi apre a Milano , con l’arrivo di Tortapistocchi che sbarca nel capoluogo meneghino ed è subito festa . In via De Amicis 7 a Milano avete presente dove la strada diventa Piazzetta ? Ecco proprio in quella zona in vista delle Colonne di San Lorenzo il celebre marchio fiorentino sbarca in Lombardia e apre il suo primo negozio oltre il territorio fiorentino .
Tortapistocchi addolcisce Milano non solo con la celeberrima torta Classica TortaPistocchi ( chiudete la boccuccia lo vedo che state quasi mordendo l’aria assaporando il gusto di questo dolce fantastico ) , la morbidezza fatta dolce ma anche con una linea senza glutine , con biscotteria e pasticceria fresca . Non mancherà il gelato e tante , tantissime altre dolcezze ! L’open day è il 30 maggio , tra tre giorni , tenetevi pronti e liberi per assaggiare la dolcezza di Tortapistocchi .

Non è stata scelta a caso la location per il negozio Tortapistocchi , famosa come luogo di aggregazione , la classica movida milanese ora avrà un nuovo punto dolcissimo di riferimento dove trovarsi e si chiama TortaPistocchi . Un appuntamento adatto a tutti e a tutte le età , per tutti i gusti , e per tutte le opzioni di scelta che vanno dall’aperitivo al dopocena . Un punto di ristoro dove la dolcezza di Tortapistocchi regalerà momenti unici che ricorderemo con occhi sognanti .

smodatamente golosamente torta pistocchi milano

smodatamente golosamente torta pistocchi milano

Dalla classica TortaPistocchi alla linea senza glutine , dalla pasticceria e biscotteria fresca passando per il gelato e mille altre prelibatezze firmate dall’azienda fiorentina a conduzione famigliare , insomma non so voi ma io non vedo l’ora che arrivi sabato 30 maggio , sarò in prima fila ad assaggiare queste dolci tentazioni , e voi che fate passate a trovare TortaPistocchi e ne approfittate per salutare anche me ? 🙂
Rosy

Di
Tags: ,