facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Costumi Camaieu 2015 catalogo prezzi

Costumi Camaieu 2015 catalogo

Costumi Camaieu 2015 catalogo

Costumi Camaieu 2015 catalogo prezzi – tra i marchi low cost più amati anche Camaieu che con il suo catalogo d’abbigliamento primavera estate 2015 ha già conquistato diverse simpatie femminili. Oggi però il protagonista è il costume da bagno, il brand francese infatti ha creato una collezione di costumi da bagno alternando modelli bikini a due pezzi a costumi interi per uno stile unico e bon ton tipicamente parisienne o ispirato alle spiagge più chic mantenendo però prezzi davvero competitivi. A partire da circa 19 euro è infatti possibile acquistare le proposte moda del marchio ben distribuito in Italia.

A completare la collezione oltre ai costumi da bagno troviamo una linea di fuori acqua, ovvero una collezione beachwear composta da look casual creati da top oversize e shorts in denim ma anche maxi dress d’ispirazione anni ’70 e caftani super colorati di tendenza per la stagione.

Per quanto riguarda i costumi Camaieu 2015 a partire da 19 euro troviamo bikini in monocolore disponibili in varie tonalità tra cui bianco, turchese, corallo e fucsia ma anche diversi modelli fantasie tra cui spiccano le righe intramontabili così come stampe tropicali o che richiamano la natura. Nella nostra gallery potete vedere le immagini dei modelli che più ci piacciono!

Costumi Camaieu 2015 catalogo shop online

Costumi Camaieu 2015 catalogo shop online

 

Di
Tags: ,