facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Louis Vuitton lancia la Nano Collection

louis-vuitton-handbagLouis Vuitton Handbag: arriva la nano collection a/i 2015 2016 – Louis Vuitton ha lanciato una “nano” collezione per l’autunno inverno 2015 2016 di borse iconiche, in versione rigorosamente handbag, che verrà messa sul mercato dal prossimo mese. Stiamo parlando di iconic bag come Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne and W. Le sette preziosissime borse Louis Vuitton handbag saranno rivisitate per diventare delle comode handbag e  saranno in vendita dall’ 8 luglio 2015;  l’ottava borsa, l’ultima della collezione sarà disponibile solo a partire da Febbraio 2016 per chiudere in bellezza la collezione autunno inverno 2015 2016.

Prezzi borse Louis Vuitton

Il prezzo di una borsa della nano collection Louis Vuitton per questo autunno inverno 2015/2016? E’ presto detto: i sette modelli Speedy, Alma, Lockit, Noé, Pallas, Turenne and W andranno dagli 800 ai 1100 dollari americani. Louis Vuitton con questa iconic nano collection cavalca le ultime tendenze della moda che vogliono nella handbag la protagonsita assoluta delle serata (come non ricordare la recente MINI PEEKABOO di Fendi).

nano collection handbag louis vuitton. Dora bag

Ma quale è la borsa che andrà a completare questa mini collezione targata Louis Vuitton? Sarà Dora monogram, famosissima per il suo stile inconfondibile. Tutte le pochette saranno esattamente fatte con lo stesso materiale e le stesse finiture delle originali più grandi, ma avranno le dimensioni di una handbag.

 

Di
Tags: , ,