facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi Carpisa 2015 borse da spiaggia prezzi

Saldi Carpisa 2015 borse mare

Saldi Carpisa 2015 borse mare

Saldi Carpisa 2015 borse da spiaggia prezzi – Dal 4 luglio in tutta Italia partono i saldi estivi, la data saldi estate 2015 è stata fissata per il primo weekend di luglio e ovviamente parteciperà anche la catena di borse low cost Carpisa! I saldi Carpisa 2015 riguardano sia le it bag moda che una linea di borse da spiaggia glamour e femminili che vengono ribassate proprio in occasione dell’estate! Quindi meglio aspettare e usufruire dei saldi con prezzi ribassati! La catena che già offre it bag a partire da 15 euro circa ribasserà prezzi ancora più considerevolmente durante i saldi estate 2015 proponendo già ribassi del 30% dalla prima settimana e salendo nelle percentuali nelle settimane successive.

Un altro modo per risparmiare è sicuramente quello di recarsi negli outlet carpisa: troverete in saldo la collezione passata tra cui anche valigeria, borse uomo, borse donna e borsa mare e da spiaggia! Una collezione che propone alcuni must: le borse da spiaggia Carpisa estate 2015 seguono i trend del momento alternando borse in stoffa dal mood navy, stampe tropical ma anche l’immancabile borsa di paglia ravvivata da dettagli glamour e la novità in pvc già molto amata nella stagione calda. A concludere la linea beachwear anche gli zaini pratici per chi si sposta in bici o in motorino ma anche per chi usa i pattini e vuole un look sporty chic.

Saldi Carpisa 2015 borse da spiaggia prezzi

Saldi Carpisa 2015 borse da spiaggia prezzi

Per quanto riguarda le borse Carpisa estate 2015 invece grande spazio al bianco e ai colori sorbetto: turchese, fucsia, blu elettrico e giallo si uniscono al bianco classico e al sabbia nei modelli più classici e sobri. Una linea di it bag adatta a noi donne che amiamo alternare i look e le borse a seconda del mood del giorno senza però spendere un’esagerazione. Insomma, durante i saldi estivi la tappa da Carpisa è d’obbligo!

 

Di
Tags: ,