facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Christies 2016 catalogo intimo autunno inverno

Christies 2016 catalogo intimo autunno inverno

Christie’s 2016 catalogo intimo autunno inverno

Christies 2016 catalogo intimo autunno inverno – sacro e profano sempre al centro dell’attenzione e questo mix torna forte anche nella collezione autunno inverno 2015 2016, nella linea di intimo Christies lingerie dai materiali preziosi uniti a proposte da indossare under and out. Pizzi chantilly abbinati a microfibra per capi più esclusivi ma non mancano ricami a contrasto su fondo tulle per un effetto tattoo.  Proposte trasgressive, femminili e sensuali nel nuovo catalogo di lingerie ravvivato da tagli inusuali e scolli vertiginosi come potete vedere nella nostra gallery fotografica. Strutture di rimando haute couture si uniscono al lato più seduttivo della donna.

Christies 2016 catalogo prezzi

Intimo Christie’s autunno inverno 2015 2016

Christies mantiene la vestibilità nei reggiseni con ferretto in coppa B C e D ma ai più classici reggiseni vengono abbottati anche balconcini e triangoli; interessanti per la collezione invernale troviamo i body in varie tipologie ed infine baby doll seducenti .

La palette cromatica della collezione sceglie toni avvolgenti come il rosso porpora , il fango ed il viola ma anche gli immancabili bianco e nero ed infine gli eleganti e femminili crema e grigio perla.  Potete consultare le immagini della collezione con un’anteprima nella nostra gallery, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati su tutte le novità moda e bellezza!

Di
Tags: ,