facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

CosmeticWear leggings arnica autunno 2015

CosmeticWear leggings arnica autunno 2015

CosmeticWear leggings arnica autunno 2015

CosmeticWear leggings arnica autunno 2015 –  qualche tempo fa vi abbiamo dato delle news riguardanti CosmeticWear, oggi vogliamo parlarvi di novità autunno 2015. Si tratta di una piccola anteprima ma sono sicura che queste news vi piaceranno moltissimo! La prima proposta del brand che vorrei segnalarvi sono le culotte rassodante rimpolpante realizzate in 85% polyamide e 15% elastan permette di nurire gli strati superiori della pelle, migliora l’elasticità della pelle e rassoda grazie all’acido ialuronico, il prodotto è garantito per la durata del protocollo fino a 20 cicli di lavaggi. Si tratta di un prodotto intelligente con principi microincapsulati, sostiene senza stringere ed inoltre agisce prendendosi cura della nostra pelle poiché ad ogni nostro movimento vengono rilasciati i principi attivi.

Recensione CosmeticWear leggings

Recensione CosmeticWear leggings

Il secondo prodotto che vogliamo segnalarvi è il legging riscaldante all’arnica ideale per uomo e per donna, ideali per prepararsi all’attività fisica hanno principi attivi stimolanti e tonificanti, prevengono tensioni muscolari e gestiscono al termoregolazione. Il capo intimo rilascia i principi attivi ad ogni movimento.

Il terzo prodotto novità che vogliamo segnalarvi è la t shirt riscaldante all’arnica per uomo e per donna, realizzato in poliammide con proprietà di isolamento termico e resistenza all’abrasione ci accompagna nella preparazione sportiva.

Di
Tags: ,