facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi

D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi

Anteprima D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi

D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi – una piccola anteprima autunno inverno 2015 2016, ogni stagione  ha il suo tormentone e come sapete noi certamente sappiamo consigliarvi cosa indossare e tra le news imperdibili troviamo D’Este il bracciale con design creativo e democratico; una proposta made in Italy ad un prezzo comunque competitivo da indossare assolutamente al polso in tante tonalità e abbinamenti glamour. La linea di accessori è caratterizzata da una soffice e delicata pelle scamosciata che avvolge le sfere in tonalità glamour spesso a contrasto per donne che non vogliono passare inosservate.

Braccialetti d’este

Numerose le combinazioni di colori e fantasie all’interno del catalogo, da una parte la line pearl con sfere perlate per un look più glamour in tanti colori e dall’altra decor con sfere ricoperte in un materiale soft touch gommoso al tatto per un look contemporaneo e dai tocchi urban. I bracciali hanno un avo d’acciaio antistrappo e la chiusura con incisione del logo.

Bracciali Perle D’Este Italy 

foto D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi

Anteprima D’Este Bracciali 2016 catalogo prezzi

Un design democratico ed un prezzo accessibile, si tratta di una collezione composta da molti modelli ispirati da tendenze dettate dalla fashion week e declinati su un accessorio moderno. La cura dei dettagli fa sì che questi nuovi accessori siano un vero e proprio must: pelle di altissima qualità, abbinamento di colori e perle studiate a seconda dei trend del momento. A spiccare nella collezione troviamo il contrasto rosa shocking con sfere camouflge, il turchese a perle bianche luminose e il nero unito al tema animalier. Resistete alla tentazione di indossarne uno?

 

Di
Tags: ,