facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pimkie 2016 prezzi abbigliamento , scarpe e borse

Pimkie 2016 catalogo scarpe

Pimkie 2016 catalogo scarpe

Pimkie 2016 catalogo prezzi autunno inverno – low cost e divertente la nuova collezione Pimkie autunno inverno 2015 2016, tra le novità delle catene economiche il brand francese ci conquista ispirandosi agli anni settante alternando look più casual ad altri più urban. La palette cromatica alternagrigio, nero e blu ad altri toni più vivaci come rosso, viola, bordeaux e giallo anche per la stagione fredda e soprattutto rosa cipria romanticissimo. Protagonisti i capispalla tra cui blazer e cappotti ma anche poncho, mantelle e cardigan perfetti per la mezza stagione.

Pimkie autunno inverno 2015 2016

pimkie 2016 abbigliamento

pimkie 2016 abbigliamento

La nuova collezione di Pimkie abbigliamento autunno inverno 2015 2016 sceglie alcuni look alla moda e femminili, tra questi vogliamo suggerirvi:

  • Il poncho con frange abbinato a camicia crema e denim a zampa anni settanta
  • Il maxi cardigan grigio antracite abbinato a camicia bianca e jeans
  • La blusa blu royal con inserto in pizzo qui abbinata a skinny nero (l’abbinamento blu-nero non mi entusiasma)
  • Per lo stile sportivo e collegiale vi segnaliamo la felap con cappuccio in versione melange
  • Non può mancare il tartan declinato qui su camicia in toni verde e skinny
  • Infine vi segnaliamo il romantico cappottino rosso

Pimkie borse 

Completano la collezione le borse Pimkie: non solo abbigliamento ma anche accessori all’interno della nuova collezione moda, troviamo infatti zainetti perfetti per il tempo libero, tracolle e totes ma anche secchielli e clutch. Una linea di accessori ampia e varia perfetta per completare il look durante il tempo libero.

Scarpe pimkie stivali

A far parlare di sé anche le scarpe e gli stivali. Il marchio a prezzi economici propone sneakers, francesine e scarpe stringate maschili ma anche ballerine da alternare a stivali come tronchetti, biker e cavallerizza. Tantissimi modelli a prezzi contenuti con costo a partire da 9euro per le ballerine e salgono fino a 39 euro circa per gli stivali.

Di
Tags: ,