facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Rinascimento 2016 abbigliamento prezzi

Abiti Rinascimento 2016 prezzi

Abiti Rinascimento 2016 prezzi

Rinascimento 2016 catalogo abbigliamento autunno inverno – In questi giorni di agosto mentre vi state godendo le vacanze sotto l’ombrellone smodatamente.it vi sta tenendo compagnia con alcune collezioni moda della prossima stagione, in questo post vi presentiamo la collezione Rinascimento autunno inverno 2015 2016. Una linea d’abbigliamento dedicata alla donna moderna e alla moda che però non vuole rinunciare alla qualità e al prezzo accessibile; il brand risulta uno dei must per le donne appassionate di moda e con la linea Kitana dedicata alle curvy completa la sua gamma di proposte, continuate a seguirci e presto vi presenteremo anche quella linea!

Rinascimento abbigliamento prezzi

Rinascimento 2016 abbigliamento prezzi

Rinascimento 2016 abbigliamento prezzi

I prezzi dell’abbigliamento Rinascimento sono mediamente accessibili, già a partire da 20 euro è possibile acquistare alcuni capi e si arriva ad un massimo di 100 euro per i capispalla più o meno salvo alcuni capi che costano di più come nella linea cerimonia. una collezione comunque mediamente accessibile che potete acquistare anche tramite lo shop online.

Rinascimento autunno inverno 2015 2016

Potete scoprire la nuova collezione d’abbigliamento Rinascimento autunno inverno 2015 2016 tramite il sito ufficiale, tra i look che abbiamo preferito vogliamo segnalarvi:

  • La jumpsuit nera con elastico in vita arricchito da nappine dorate e accollata a lupetto con effetto vedo non vedo
  • Non può mancare un little black dress qui proposto in versione anni ’50 con gonna a ruota e fiocchetto
  • Per il tema bianco e nero il tubino con stampa di fiori a contrasto
  • Tra i capi che preferiamo la giacca rossa con fiocco laterale da abbinare a pantalone nero

Rinascimento shop online

Potete fare shopping anche tramite il sito ufficiale Rinascimento che vanta lo shop online oppure seguire la lista negozi per scoprire il punto vendita più vicino a voi. La gamma di prodotti è davvero ampia e noi nella nostra gallery abbiamo selezionato solamente alcuni capi, per scoprire l’intera collezione rivolgetevi al sito ufficiale.

Di
Tags: ,