facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alysi 2016 catalogo autunno inverno

Alysi 2016 catalogo autunno inverno

Alysi 2016 catalogo autunno inverno

Alysi 2016 catalogo autunno inverno – da oggi su smodatamente potete scoprire tante novità autunno inverno 2015 2016, in questo post vi presentiamo la collezione d’abbigliamento Alysi autunno inverno 2015 2016. Il marchio non è certo nuovo sul nostro sito e già nelle stagioni passate vi abbiamo presentato alcuni look di tendenza; anche per la nuova stagione la linea viene composta da moltissimi look di cui noi abbiamo fatto una selezione ma vi invitiamo a visitare il sito ufficiale per scoprire tutte le novità e l’intera collezione moda per la stagione fredda. Nella nostra gallery potete scoprire solamente alcuni dei look presentati.

Alysi collezione

alysi abbigliamento autunno inverno 2015 2016

alysi abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcuni dei look più belli della nuova collezione alysi 2016, fateci sapere quali sono i vostri preferiti. Tra i look presentati nella nuova collezione Alysi autunno inverno 2015 2016 vi segnaliamo:

  • Il cappotto tartan in toni nude abbinato a pantalone dal taglio sportivo
  • Il maxi pull nero con lettering bianco
  • Il jeas con strappi cappotto nero e pull in grigio
  • La t shirt con viso abbinato a pantalone nero con strappi
  • La gonna constampa grafica in binco e nero abbinata a t shirt sportiva con cappuccio

Alysi shop online 

Tramite il sito ufficiale si può accedere all’elenco negozi Alysi ma anche allo shop online da cui è possibile acquistare tutti i nuovi look oppure accedere alla sezione outlet Alysi in cui acquistare le proposte della scorsa collezione a prezzi notevolmente ribassati, si tratta chiaramente di un’ottima soluzione di risparmio.

Alysi piumini

Perfetti per la stagione fredda i piumini, saranno un must anche per la stagione autunno inverno2015 2016 e anche Alysi non si tira indietro e propone le sue personali interpretazioni di un capo così basic ma davvero must have. Tra i modelli vi segnaliamo anche quelli più corti effetto crop top!

Di
Tags: ,