facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse 2016: anteprima dalla Fashion Week

borse anteprima 2016 prezzi

borse anteprima 2016 prezzi

Borse 2016 anteprima catalogo prezzi – da qualche giorno smodatamente.it vi sta tenendo compagnia con tantissime novità moda, presto approfondiremo anche il settore beauty e continuate a seguirci perché c’è aria di novità! La nuova collezione di borse anteprima autunno inverno 2015 2016 ha sfilato durante la fashion week e come sempre ci ha colpiti al cuore. Non è la prima volta, per chi ci segue, che mostriamo la collezione di questo brand, come sempre propone una main line più portabile e una assolutamente artistica, preziosa e molto particolare sicuramente non adatta a tutti i giorni poiché tempestata di preziose applicazioni. A completare la linea troviamo anche charms, bracciali e bijoux.

Il successo del brand sta nelle borse Anteprima che sono distinguibili e riconoscibili per i dettagli, anche su un look total black i modelli del brand non passano certamente inosservati. La collezione autunno inverno 2015 2016 si chiama “geranium power” ed è dedicata alle donne eleganti e femminili che vogliono sedurre con romanticismo e un tocco di pepe.

borse anteprima 2016 prezzi

borse anteprima 2016 prezzi

Nella gallery ho inserito per voi alcune immagini della nuova collezione, sono certa vi piacerà molto! Fateci sapere quali sono le proposte moda che preferite. Vi teniamo compagnia in questi giorni con alcune proposte davvero interessanti.

 

Di
Tags: , ,