facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe Charlotte Olympia 2016 catalogo

prezzi Charlotte Olympia 2016 catalogo autunno inverno

prezzi Charlotte Olympia 2016 catalogo autunno inverno

Charlotte Olympia 2016 catalogo autunno inverno – vi presentiamo oggi la nuova collezione di scarpe e borse Charlotte Olympia autunno inverno 2015 2016, forse uno dei marchi più irriverenti e divertenti nel campo della moda. Non è certo una novità sul sito di smodatamente.it e chi ci segue da un po’ sa quanto io creda che la moda sia anche gioco, divertimento e creatività. Ancora una volta il marchio riesce a stupirci e a farci tornare un po’ nel mondo delle favole con tacchi caramella, labbra, fiori , fiocchi e animaletti protagonisti assoluti della nuova collezione.

Charlotte olympia scarpe

Scarpe Charlotte Olympia 2016 catalogo autunno inverno

Scarpe Charlotte Olympia 2016 catalogo autunno inverno

Ancora particolarità e originalità, le scarpe charlotte olympia autunno inverno 2015 2016 spiccano per creatività. Tra i modelli vi segnaliamo il modello decollete con tacco caramella muticolor, il modello con tacco scultura e le slippers con viso di gatto in versione futuristica.

Stivali charlotte olympia

Non mancano gli sivali nella nuova collezione Charlotte Olympia autunno inverno 2015 2016, modelli ankle boots e tronchetti più rock e femminili si alternano a proposte flat in cui non mancano applicazioni gioiello o le ironiche stampe come il musetto del gatto.

Charlotte olympia borse

Anche le borse sono fonte di sperimentazione, troviamo clutch in plexiglass colorato con chiusura gioiello, labbra stampate o richiami dorati. Nella gallery potete scoprire alcune delle foto della nuova collezione.

Di
Tags: , , ,