facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Blugirl 2016 catalogo autunno inverno

Blugirl 2016 catalogo prezzi

Blugirl 2016 catalogo prezzi

Blugirl 2016 catalogo autunno inverno – ha sfilato in fashion week e per il momento ci è reso disponibile solamente la collezione d’abbigliamento, stiamo parlando di Blugirl autunno inverno 2015 2016. La collezione moda che ha sfilato durante la settimana della moda come sempre conquista tutti, nell’attesa di scoprire con noi le proposte di it bag ecco le immagini della linea d’abbigliamento e della campagna pubblicitaria che mostra i look già disponibili sullo shop online. Rispetto a Blumarine, Blugirl propone look alla moda e femminili più romantici e dedicati alle più giovani ma soprattutto anche al tempo libero. Una delle collezioni più romantiche per il prossimo inverno che per la palette cromatica sceglie grigio, argento, sabbia, rosso, bianco e turchese.

Blugirl shop online

Blugirl 2016 catalogo borse prezzi

Blugirl 2016 catalogo borse prezzi

Potete sicuramente fare acquisti tramite lo shop online blugirl, la catena in realtà ben distribuita su tutto il territorio ci permette di fare shopping non solo nei negozi esclusivi ma anche online dove è possibile sfogliare tutti I prezzi migliori e sopratutto l’intera gamma di prodotti spesso non disponibile negli store.

Blugirl borse prezzi

Sicuramente vi presenteremo quanto prima la linea di Blugirl borse prezzi, la collezione di borse Blugirl autunno inverno 2015 2016 presenta uno stile femminile e ricercato. Si tratta di una linea di accessori alla moda composta da maxi bag e clutch o pochette da alternare su look romantici a seconda dell’occasione d’uso; i prezzi sono quelli a cui il marchio ci ha abituato quindi già a partire da 80 o 100 euro è possibile acquistare alcune delle loro proposte.

Blugirl abbigliamento

Tra le proposte moda di blugirl abbigliamento autunno inverno 2015 2016 vi segnaliamo:

  • Il romantico completo blazer gonna in argento con tunica cipria
  • Il completo in panna e turchese con cappellino impreziosito da gemme gioiello
  • Il cappotto tartan in arancio e blu abbinato a completo color cioccolato con stampa floreale
Di
Tags: ,