facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abbigliamento Calliope 2018: la nuova collezione

Calliope 2018 catalogo abbigliamento  – low cost ed alla moda la nuova collezione Calliope  2018, il brand di abbigliamento a prezzi economici e competitivi propone una linea d’abbigliamento uomo e donna ben distribuita su territorio ma nonostante le numerose richieste ancora non è disponibile il  Calliope shop online ma tramite il sito ufficiale possiamo scoprire tutti i punti vendita più vicini a noi. Forte la presenza del bianco e nero nella nuova collezione quasi come toni dominanti ed interrotti raramente da rosso, bordeaux e verde bosco. Una linea d’abbigliamento underground e urban dedicata alle persone cosmopolite.

Calliope 2018 catalogo calliope primavera estate 2017 catalogo

Sempre più intensa la voglia di primavera, mancano meno di due mesi ma nei negozi sono tantissime le collezioni già esposte. Il catalogo Calliope 2018 sta arrivando nei negozi con una serie di proposte sempre più interessanti. Una linea d’abbigliamento uomo e donna che prevede look casual per il tempo libero con forti ispirazioni dal mondo denim. calliope primavera estate 2017 abbigliamento

Jeans per pantaloni, camicie e abiti: ecco le proposte più belle della primavera che per la donna vengono accompagnate anche da stampe come quella a pois o floreale.

CALLIOPE COLLEZIONE 2018 calliope 2017 catalogo donna

Vivace, frizzante, femminile, la nuova collezione Calliope autunno inverno 2018 è già online e nei negozi per essere acquistata ai super prezzi a cui il brand ci ha abituato. La catena low cost ci propone per la stagione calda un look urban e casual dai tratti assolutamente contemporanei, per la nuova stagione poi troviamo un alternarsi di proposte uomo e donna assolutamente alla moda ed imperdibili.calliope 2017 catalogo prezzi I jeans Calliope lasciano spazio a shorts e abiti colorati dalle stampe floreali, per lui invece il denim è totalmente protagonista e si alterna a t shirt e blazer. Tendenze fortemente Hippie per i primi look Calliope, troviamo ad esempio pantaloni palazzo con stampa etnica e maxi camicia panna.

Calliope 2016 catalogo donna Shorts a vita bassa fantasia abbinato a t shirt con stampa, un look perfetto per il tempo libero Calliope 2016 catalogo abbigliamentoI jeans a zampa d’elefante abbinati a top panna con frange effetto retrò, ancora una volta forti ispirazioni anni settanta Calliope 2016 catalogo jeansPer lui la collezione Calliope uomo 2016 primavera estate sceglie di alternare look casual con denim e outfit adatti al tempo libero con proposte più dandy e ricercate Calliope 2016 catalogo uomo Calliope collezione uomo Calliope primavera estate 2016Stampe etniche colorate e all over per maxidress, jumpsuit e tutine colorate da indossare durante l’estate con una zeppa o un sandalo dal mood anni settanta , perfetti anche in riva al mare Calliope abiti 2016 prezziJEANS CALLIOPE – all’interno del catalogo Calliope 2016 non possiamo non citarvi i jeans: il denim è infatti uno dei tormentoni della stagione estiva e con prezzi a patire da 19 euro il brand ne propone di bellissimi, a partire dagli skinny attillatissimi si passa agli shorts per poi terminare con modelli boyfriend e salopette di tendenza per l’estate, leggi anche la nuova collezione Conbipel 2017!Calliope 2016 shorts jeans Calliope 2016 jeans prezzi Calliope salopette foto Calliope salopette jeans Calliope abbigliamento uomo abito Calliope estate 2016 Calliope primavera estate 2016

Calliope prezzi shop online

Calliope 2016 catalogo abbigliamento

Calliope 2016 catalogo abbigliamento

Non è disponibile un Calliope shop online ma tramite il sito ufficiale è possibile scoprire l’intera lista dei negozi e punti vendita distribuiti sul territorio, nella nostra gallery abbiamo selezionato per voi alcuni look ma sul sito web potete trovare l’intero catalogo Calliope autunno inverno 2016!

Calliope uomo

Calliope 2016 catalogo uomo è la linea d’abbigliamento Calliope: una gamma di proposte a partire da denim e felpe passando a camicie a quadri e completi più eleganti. Calliope veste l’uomo in ogni occasione d’uso mantenendo prezzi economici e dando spazio soprattutto a capispalla.

Calliope abbigliamento

La linea Calliope abbigliamento  2016 2017 sceglie una palette cromatica piuttosto semplice giocando su contrasti di tonalità decise, non manca il total black sempre alla moda sia per look casual che più eleganti. Il jeans risulta un capo versatile e must have, per questo motivo viene proposto in diversi tagli e lavaggi. Troviamo poi diversi modelli di capospalla: mantella, poncho, chiodo, parka, piumino e cappotto bon ton per poter accontentare i gusti di ogni donna. Tra i look più interessanti nel nuovo catalogo Calliope 2017:

  • Il tubino nero qui abbinato a chiodo rock con cerniere dorate
  • Il poncho nero a quadri in grigio abbinato ad abito prugna
  • Per un look casual denim effetto used chiodo e tee con scritta

 

Di
Tags: ,