facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tezenis 2015 catalogo sport chic foto e prezzi

 Tezenis 2015 catalogo intimo

Tezenis 2015 catalogo intimo

Tezenis 2015 catalogo sport chic autunno inverno – si chiama Tezenis sport chic la novità Tezenis autunno inverno 2015 2016: si tratta di una linea sportiva e alla moda da indossare in palestra e durante le attività sportive. Settembre porta con sé tanti buoni propositi, forse più che l’inizio del nuovo anno: se tra questi c’è il rimettersi in forma e l’attività sportiva iniziate motivandovi di più con l’abbigliamento giusto. Tanti i nuovi arrivi Tezenis autunno inverno 2015 2016 già nei migliori negozi della catenaTezenis 2016 catalogo, purtroppo non è ancora disponibile uno shop online Tezenis ma i negozi sono ben distribuiti su tutto il territorio!

Tezenis pigiami

 Tezenis 2015 catalogo abbigliamento sport chic

Tezenis 2015 catalogo abbigliamento sport chic

Non solo la linea sportiva: all’interno della nuova collezione Tezenis autunno inverno 2015 2016 troviamo come sempre la linea di intimo e abbigliamento casa, I pigiami tezenis sono sempre caratterizzati da stampe ironiche adatte alle più giovani ma non solo. Personalmente mi sono già fatta tentare dal modello “so sweet” pigiama tezenis in vendita a 16,90 ma il prossimo nella mia wishlist è quello della rete wi-fi! A completare la linea homewear troviamo anche la linea di intimo fatta di slip ironiche e completi lingerie più sexy.

Tezenis leggings

Restano un capo versatile e must have anche nella stagione fredda, I nuovi Tezenis Leggings autunno inverno 2015 2016 conquisteranno tutte le appassionate di moda. Iniziamo dai jeggings che richiamano gli amati jeans ma permettono la comodità e il fit di un leggings, passando poi a quelli con stampe all over e senza dimenticare l’ecopelle per i look più grintosi. Da abbinare comodi e pratici pull oversize con lettering o stampe alla moda.

Tezenis sport chic

Come abbiamo accennato ad inizio post la nuova collezione Tezenis autunno inverno 2015 2016 viene lanciata ed anticipata da Tezenis sport chic: una linea sportiva composta da abbigliamento dedicato alla palestra, al running e alle attività sportive: siamo sicure che le proposte moda lanciate dal brand low cost sono già all’interno della vostra wishlist!

Di
Tags: ,