facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Blumarine 2016 catalogo autunno inverno

Blumarine 2016 catalogo autunno inverno

Blumarine 2016 catalogo autunno inverno

Blumarine 2016 catalogo autunno inverno – Vi presentiamo oggi anche la nuova collezione Blumarine autunno inverno 2015 2016, il brand che ha sfilato durante la settimana della moda conquista con uno stile elegante, femminile e molto raffinato. In questi giorni vi stiamo presentando tantissime interessanti novità che siamo sicure vi piaceranno molto, anche il brand ha già fatto parlare di sé e oggi qui vi mostriamo le immagini della campagna pubblicitaria m soprattutto vi terremo compagnia raccontandovi l’anteprima della collezione di borse che presto vi presenteremo sul sito ufficiale smodatamente! Nella gallery potete scoprire alcune immagini della nuova collezione autunno inverno 2015 2016. 

Blumarine shop online

abbigliamento Blumarine 2016 catalogo

abbigliamento Blumarine 2016 catalogo

Come per blugirl anche blumarine presenta lo shop online con tutte le proposte del marchio, se invece preferite le boutique e i negozi potete consultare l’elenco ufficiale dei negozi tramite il sito ufficiale.

Blumarine abbigliamento donna

Sicuramente femminile la nuova collezione di Blumarine abbigliamento donna, tra i look vogliamo segnalarvi:

  • Il tubino con mezza manica in blu royal e stampa di rose all over con preziosi dettagli in pizzo decorato sulla scollatura
  • Romantico, sensuale e femminil l’abito rosso in pizzo con taglio sotto al seno
  • Femminile e sensuale l’abito color ghiaccio con rifiniture nere e decoro preziosissimo

Blumarine borse 

Vi parleremo prestissimo della collezione Blumarine borse autunno inverno 2015 2016, sarà protagonista di un post sul nostro sito in cui vi racconteremo i modelli più belli da acquistare e anche i prezzi delle borse da non perdere assolutamente. Il marchio fa parlare di sé per uno stile elegante , predilette quindi handbag in materiali raffinati e clutch preziose per la sera, rispetto a Blugirl ovviamente salgono i prezzi ma più preziose saranno anche le rifiniture e le scelte delle materie prime.

Di
Tags: ,