facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

RB borse Miriade 2016 catalogo autunno inverno

RB borse Miriade 2016 catalogo autunno inverno

RB borse Miriade 2016 catalogo autunno inverno

RB borse Miriade 2016 catalogo autunno inverno – da settembre nei negozi Miriade anche la collezione RB autunno inverno 2015 2016, dopo avervi raccontato la collezione di calzature Roccobarocco torniamo a parlarvi del marchio raccontandovi le novità per la stagione fredda. Anche se l’autunno è appena iniziato dalla fine di agosto negli store Miriade inziano ad arrivare le novità invernali e noi siamo qui pronte a presentarvi le proposte imperdibili: stampe animalier, borse e scarpe abbinate ma anche proposte moda esclusive con anche idee per il capodanno a partire da novembre. Tra le catene low cost di it bag si piazza in una fascia di prezzi mediamente accessibile mantenendo però alta la qualità e l’esclusività dei modelli.

Miriade scarpe

RB borse Miriade 2016 catalogo foto

RB borse Miriade 2016 catalogo foto

All’interno della collezione Miriade scarpe troviamo marchi come RB , Roccobarocco e Yamamay shoes che propongono di stagione in stagione alcuni must. Per questa stagione fredda si punta molto sul dandy con stringate d’ispirazione maschile oppure si creano look super femminili con tronchetti e tacco a spillo lasciando però grande spazio anche alle sneakers.

Miriade borse

A completare il look anche le Miriade borse: modelli di it bag adatti al tempo libero come maxi bag, shopping bag e tote da abbinare a clutch più preziose per la sera.

Di
Tags: ,