facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Il tortellino senza glutine Storci sulla bocca di tutti

tortellino senza glutine storci instant pasta

Fusilli senza glutine storci instant pasta

Il tortellino senza glutine Storci sulla bocca di tutti – Mai nella storia del (food)gossip si è parlato più volentieri e con gusto, di un evento sulla bocca di tutti ! Ben 11 food blogger ed esperti in lifestyle, tra cui noi di Smodatamente.it, parteciperanno ad uno tra gli eventi più gustosi dell’anno. Da Storci scopriremo infatti due prodotti altamente innovativi : l’instant pasta e il tortellino senza glutine (gluten free)! Non si tratta di seguire una moda o di cavalcare l’onda del momento, ma di proporre una scelta sana e gustosa, in linea con le richieste provenienti dal mercato e dai consumatori. Il tortellino senza glutine Storci è sulla bocca di tutti, ma con gusto e tanta salute in più.
In un contesto dove la scelta non è solo una problematica di salute, come nel caso di chi

soffre di celiachia o intolleranza, l’obiettivo di Storci è di essere sulla bocca di tutti, con gusto e con un occhio attento alla salute realizzando il tortellino che non solo non contiene glutine (gluten free) ma è anche e soprattutto buono. In quest’ottica nasce il tortellino

tortellini gluten free Storci

tortellini gluten free Storci

senza glutine (gluten free) e sempre nell’ottica del buono e sano nasce tutta la serie dell’Instant pasta, prodotto studiato e concepito per la quotidianità vissuta da tutti, con poco tempo a disposizione per cucinare e per mangiare, soprattutto in pausa pranzo, il tentativo di Storci è di essere sulla bocca di tutti con l’idea del ‘’fast food’’ italiano, unendo l’alimento semplice pasta a sughi preparati con ingredienti di prima qualità, l’Instant pasta è pronta in 3/4 minuti ed è fruibile da tutti dappertutto! Il 9 ottobre scopriremo di più e vi aggiorneremo su questo evento sulla bocca di tutti in tempi brevissimi, nel frattempo vi invitiamo a scoprire il mondo Storci e a seguirci per saperne di più.

L’azienda Storci è nata nel 1991, ma alle spalle vanta oltre 60 anni di storia. Il fondatore, Anzio Storci iniziò in Barilla come garzone di officina nel 1949, divenne progettista e successivamente responsabile tecnico, possiamo definirlo ancora oggi il più grande pastificio del mondo, vanta linee da 4000 a 6000 kg ora. Anzio Storci fondò nel 1970 ParmaSei con 5 colleghi azienda nel settore del latte e successivamente i figli Michele e Simone decisero di seguire l’attività di famiglia.
Rosy

Di
Tags: ,