facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Borse Cruciani 2016: la nuova wonder e le iconiche City Milano

Borse Cruciani 2016 prezzi catalogo  – tra le novità autunno inverno 2015 2016 che vi stiamo proponendo in questi giorni vogliamo segnalarvi le nuove borse Cruciani 2016, il brand made in Italy continua a conquistare con tante novità e se da una parte i braccialetti Cruciani si rinnovano di stagione in stagione di meno non poteva fare la linea di accessori e borse. Oggi vi proponiamo infatti di fare un viaggio tra borse e zaini per scoprire i modelli più belli dell’inverno firmati dal marchioCruciani 2016 scoprendo foto e prezzi, leggi anche le nuove LIU JO BORSE 2016.

BORSE CRUCIANI PRIMAVERA ESTATE 2016

Arriva ufficialmente la primavera e ad annunciarlo troviamo le nuove borse Cruciani primavera estate 2016, la nuova collezione si compone di tantissimi modelli confermando la celebre Milano city ma anche introducendo la novità del modello Wonder. Il marchio 100% made in Italy riesce a proporre borse di assoluta qualità caratterizzata da un design moderno e assolutamente moderno. Il primo modello che vogliamo segnalarvi è proprio la Milano City Tulle Cruciani della linea Luxury Pop, una linea in tulle rigido con ricami e manici in pelle qui in foto nella tonalità vibrante corallo perfetta per l’estate. Torna poi la linea Mignon Bag: una linea di it bag Cruciani alla moda e caratterizzati da uno stile petit, una handbag da giorno e da sera in cui inserire solo lo stretto indispensabile! Si distingue per un colore vivace la shopper in pelle azzurro cielo, dedicata alle donne romantiche e spensierate che non vogliono rinunciare a nulla. La Milano city bag 2016 Cruciani per la primavera estate non solo in pizzo ma anche in pelle in diversi colori di tendenza tra cui turchese, giallo lime e geranio.

WONDER CRUCIANI 2016

La Wonder Bag è la vera novità della stagione, in colori differenti e proposta come it bag o pochette ci permette di dare un tocco nuovo e fashion ai nostri look. Wonder Bag Cruciani ha il prezzo di 349 euro viene proposta in tantissime tonalità moda ed è un vero must per la stagione calda, una forma squadrata e linee pulite ed essenziali riescono a conquistarci al primo sguardo. Perfetto per un look elegante ma anche per un tocco casual da giorno ravvivato da tonalità frizzanti viene proposta in una misura media realizzata in vitello con pattina doppia maniglia e stampa colore oro.

Cruciani borse trasparenti

Borse Cruciani 2016 catalogo

Le borse trasparenti Cruciani fanno parlare di sé anche in autunno inverno 2015 2016 ma hanno fatto ormai la loro storia nell’estate diventando ormai un must. Se dall’esordio è stata guardata con sospetto e curiosità ora è ormai riconoscibile come it bag del brand che non potete assolutamente perdere, è stata proposta ad esempio in tutte a partire da 99 euro per la versione piccola a 219 euro nella versione smile multicolor per lo zaino ed infine a 59 euro per le pochette più piccole. Un vero must have che vi renderà riconoscibili e particolari anche nella stagione fredda.

Cruciani city bag prezzi 

La Milano City Bag Cruciani diventa di Saffiano per l’autunno inverno 2015 2016 e viene venduta al prezzo di 249 euro per la versione grande tramite lo shop online, disponibile in diversi colori noi vi segnaliamo il modello tortora che non passerà mai di moda. La Cruciani city bag viene proposta sfoderata in monocolore in pelle di vitello saffiano e manico cuoio con tasca interna caratterizzata da chiusura a pressione. Tra gli altri modelli della stagione fredda vogliamo suggerirvi lo zainetto al prezzo di 229 euro in tessuto tecnico ricamato, la milano city in tessuto tecnico ricamato a 249 euro, il modello essenziale in tessuto tecnico jacquard a 189 e la baguette calfskin con catena a 279 euro.

Di
Tags: ,