facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Coconuda 2016: Raffaella Fico testimonial!

Coconuda 2016 catalogo prezzi – Dopo il successo del brand grazie anche al volto di Anna Tatangelo la nuova collezione Coconuda  2016 torna a far parlare di sé, questa volta è la nuova linea d’abbigliamento ad essere protagonista del brand. il marchio contemporaneo, moderno e femminile conquista tutte con look adatti al tempo libero e ad ogni momento della giornata interpretando le tendenze più belle della stagione. Gonne a ruota, maxi gonne e mini si alternano in look di ispirazione rock mentre proposte più romantiche si fanno spazio per le donne più bon ton… una collezione quella di Coconuda  2016 destinata a conquistare tutte.

Coconuda prezzi

Coconuda prezzi vanta costi democratici, la linea d’abbigliamento si può inserire in una fascia di prezzi media conquistando i gusti di tutte e con un costo accessibile mediamente. Già partendo da 15 – 20 euro è possibile fare acquisti di moda perfetti  per la stagione.

COCONUDA PRIMAVERA ESTATE 2016

Raffaella Fico veste Coconuda: la showgirl e cantante è la nuova testimonial Coconuda primavera estate 2016, davvero numerosi i look proposti nella nuova campagna pubblicitaria che vi mostriamo attraverso gli scatti. Il brand da sempre impegnato nel sociale ancora una volta si schiera a favore delle donne con una campagna contro la violenza sulle donne e aiutando concretamente con progetti mirati. Se vogliamo concentrarci però sulla moda possiamo dire che si tratta di un brand italiano di buona qualità che propone look aggiornati secondo le ultime tendenze e che non manca di proporre proposte davvero interessanti.

Per la nuova stagione primavera estate 2016 Coconuda sceglie i jeans come una delle tematiche dominanti: shorts, skinny, boyfriend, bootcut e persino salopette sono tra i modelli dominanti della nuova collezione.

Coconuda cerimonia è invece la linea di abiti adatti anche ad occasioni più importanti, in foto ne abbiamo selezionato solo alcuni ma sono davvero numerose le proposte nei toni sorbetto e pastello che si prestano perfettamente per qusto trend. La nuova collezione Coconuda 2016 non smette di stupirci e propone nel catalogo davvero un’infinità di proposte a prezzi assolutamente competitivi.  Sfogliate le foto nella gallery del nuovo catalogo Coconuda 2016 e continuate a seguirci per scoprire tutte le novità dal mondo della moda e della bellezza!

Coconuda 2016 catalogo autunno inverno 2015

Coconuda 2016 catalogo autunno inverno 2015

Coconuda catalogo

Tra le proposte Coconuda catalogo autunno inverno 2015 2016 che potete sfogliare attraverso le foto nella nostra gallery fotografica vogliamo segnalarvi:

  • La gonna a ruota rigida in pizzo rossa con trama di fiori abbinata a giubbotto con ecopelliccia in nero
  • Lo shorts tartan abbinato a piumino rosso
  • L’abito a ruota con stampa grafica floreale abbinata a chiodo nero
  • Il cardigan con stampa grafica maxi bottoni, scaldamuscoli e leggings in ecopelle
  • Il look preferito quello con la maxi gonna con elastico in vita t shirt e giubbino con stampa pied de poule
  • La minigonna con stampa abbinata a chiodo con cerniera obliqua

Coconuda shop online 

Attraverso il sito web ufficiale coconuda.eu è possibile accedere alla lista di distributori poiché non è ancora disponibile un Coconuda shop online, potete trovare i capi in modo molto semplice in tutti i punti vendita perfettamente indicati sul sito web.

Di
Tags: ,