facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

perfetta come Raffaella Fico? Scegli Fruscio!

Fruscio 2016 catalogo primavera estate  – sensuale e irriverente si conferma la collezione Fruscio  2016 ancora una volta rappresentata dalla bellissima Raffaella Fico. Il brand per la stagione fredda continua ad osare con colori e stampe per stupire con look femminili, ricercati da acquistare in tutti i negozi oppure sullo shop online. Il trend rimane sempre fedele allo spirito giocoso della donna Fruscio: femminile emediterranea, sebbene al passo con i tempi e con le tendenze urban chic: la donna Fruscìo è giocosa anche in inverno – ma sempre seducente e femminile

FRUSCIO PRIMAVERA ESTATE 2016

Raffaella Fico è la nuova testimonial Fruscio primavera estate 2016, continua la sinergia del brand con la showgirl e cantante che ha messo da parte il gossip per dedicarsi al suo lato professionale. La nuova collezione è  raffinata, propone tantissimi look a prezzi mediamente accessibili per la prossima stagione.

FRUSCIO COLLEZIONE INTIMO – Cuore del marchio sicuramente la linea di lingerie Fruscio: la collezione Fruscio intimo primavera estate 2016 sceglie toni pastello alternati a quelli sorbetto, nuovi arrivi settimanali arricchiscono le proposte disponibili in negozio ed online. culotte, reggiseni push up o a balconcino brasiliana e tantissime proposte da alternare per un look alla moda.

FRUSCIO ABBIGLIAMENTO – non solo intimo, il nuovo catalogo Fruscio propone tantissime idee anche d’abbigliamento come potete vedere nelle foto della gallery che vi stiamo proponendo in questi giorni. La nuova collezione Fruscio abbigliamento propone tantissime idee da sfoggiare durane la stagione calda dai look creati con leggings e maxi t shirt ai mini abiti…

COSTUMI FRUSCIO 2016 PREZZI

A far parte della nuova collezione di costumi Fruscio estate 2016 troviamo tantissimi modelli da comporre e da non perdere assolutamente. Modelli bikini due pezzi interi e trikini compongono la nuova linea di Fruscio Costumi 2016 da acquistare online e nei negozi a partire da maggio. costumi fruscio saldi costumi fruscio prezzi costumi fruscio 2016 catalogo costumi fruscio 2016 prezzi costumi fruscio 2016 interi

La collezione Fruscio 2016 catalogo  si ispira alle forme del passato con un tocco di modernità senza rinunciare alle fantasie che si fanno geometriche e astratte ma anche floreali per un tocco di primavera anche nella stagione più fredda. Grande protagonista il pizzo sia nella lingerie che nelle proposte abbigliamento. Gli abiti sono i grandi protagonisti della collezione Fruscio 2016 che vogliono rappresentare pienamente quella che è l’immagine del brand:

modelli corti o a trapezio, aderenti o sbarazzini con gonna a ruota… ogni donna potrà vestire Fruscio poiché presenta vestibilità sia adatte alle skinny sia alle curvy.

Confermata ancora una volta la collaborazione tra l’azienda e la testimonial Raffaella Fico che mette a tacere il gossip e si afferma per il suo lavoro oltre che come bravissima mamma. I capi del brand potete acquistarli nei migliori negozi Fruscio oppure sullo shop online ufficiale, potete trovare i punti vendita ufficiali tramite il sito web oppure consultare la pagina social.

Di
Tags: , ,