facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ikea camerette 2016 catalogo prezzi

Ikea camerette 2016 catalogo prezzi

Ikea camerette 2016 catalogo prezzi

Ikea camerette 2016 catalogo prezzi – all’interno del nuovo Ikea catalogo 2016 spiccano sicuramente le ikea camerette ovvero le camere per bambini a partire dalle proposte neonato fino agli adolescenti. Ikea per i piccoli è una vasta linea di proposte pensate per i bambini più esigenti che vogliono trasmettere la propria personalità anche nell’arredamento, camere sicure e funzionali a prezzi competitivi che però non vogliono rinunciare assolutamente allo stile. Nella gallery ai piedi del post potete sfogliare tutte le foto delle nuove camerette Ikea 2016 per bambini con foto e prezzi direttamente dal catalogo ufficiale!

Ikea camerette 2016 bambini

Ikea camerette 2016 bambini

Ikea camerette a soppalco

Un’idea funzionale che ha reso celebre il brand sono le Ikea camerette a soppalco, le camere a soppalco Ikea 2016 permettono infatti di ottimizzare gli spazi sfruttando l’altezza che spesso non viene utilizzata. Al piano superiore vien inserito un letto spesso matrimoniale o due piazze e al piano inferiore o un secondo letto oppure viene utilizzato lo spazio per creare un angolo studio con scrivania e libreria oppure una zona relax di gioco. Si tratta di una camera adatta agli adolescenti che piace molto ai ragazzi perché ricorda il design dei loft di new york.

Ikea camerette a ponte

Per i più piccoli Ikea camerette a ponte 2016 sono forse le soluzioni più indicate: con armadio a ponte infatti si può inserire un letto a scomparsa e ottimizzare lo spazio delle stanze più piccole per lasciare una superficie adatta al gioco e destinata ai bambini per vivere la propria cameretta senza utilizzare gli spazi del resto della casa.

Ikea camerette bambini

Le ikea camerette bambini 2016 crescono con loro: diversi infatti i modelli dei letti ikea bambini che crescono e si allungano a seconda delle necessità del bambino, diverse le idee di stanze componibili per i più piccoli che partono da colori sgargianti a toni nudi e più semplici per gli adolescenti.

LEGGI ANCHE:

Salva

Salva

Di
Tags: , ,