facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

I migliori elettrodomestici sotto l’albero di Natale 2015

elettrodomestici natale 2015 friggitrice

elettrodomestici natale 2015 friggitrice

I migliori elettrodomestici sotto l’albero di Natale 2015 – Elettrodomestici Natale 2015, di seguito alcune idee regalo che faranno la felicità delle persone che amate. I migliori elettrodomestici sotto l’albero di Natale 2015 fanno parte delle idee regalo che vi consigliamo caldamente. Novità che renderanno più semplice le attività quotidiane che siano inerenti al food o al beauty. Le idee regalo per quanto riguarda gli  elettrodomestici Natale 2015, sono svariate a partire dalla macchina per  fare il pane che permette di sfornare pagnotte profumatissime, e che consentono l’uso semplificato di farine integrali, o miscele di farina per quanti soffrono di intolleranze.

Dotate di programmi (da 4/5 ad alcune che ne hanno addirittura una ventina) permettono di scegliere l’impasto per il pane tra cui pane bianco, integrale e anche solo l’impasto per la pizza! Alcune macchine per il pane sono dotate di timer che permette di programmare la preparazione e avere il pane caldo al momento opportuno. Il mio preferito è sicuramente BM350 di Kenwood  con ben 14 programmi  che permettono di cucinare dolci, pane ma anche marmellate! Altra idea per gli elettrodomestici Natale 2015 davvero speciale è sicuramente il fornetto alogeno elettrico Gourmetmaxx , un fornetto in grado di arrostire, grigliare, cuocere a vapore e scongelare. Il fornetto è multifunzione e autopulente e ventilato con una potenza di 1220/14400w e la temperatura da 125° a 250°, perfetto per chi ha poco tempo per cucinare ma vorrebbe preparare deliziosi pranzetti.

Il fornetto alogeno elettrico Gourmetmaxx lo trovate in vendita su QVCItalia ad un prezzo davvero contenuto. Sempre in modalità food non posso non segnalarvi il Cooking Machine Cukò come idea regalo per elettrodomestici Natale 2015, un accessorio che tra le altre opzioni cucina, soffrigge, cuoce a vapore, frulla, trita, impasta torte e permetterà di cucinare risotti, paste e anche morbidissime e speciali vellutate. Di uso davvero semplicissimo (basta inserire gli ingredienti necessari alla ricetta, impostare il tempo, la temperatura e la velocità) praticamente farà tutto lui! Se conoscete qualcuno che come me ama il caffè (io vado oltre sono praticamente un addicted del buon caffè) l’idea di un accessorio come la macchina per il caffè non è da sottovalutare, sotto l’albero di Natale 2015 sarà perfetto.

Tra gli elettrodomestici Natale 2015 la macchina per il caffè che sia in cialde o capsule è ottima, una dose sempre perfetta di caffè pressato a dovere. Niente filtri da pulire e ormai quasi tutte hanno l’opzione di poter preparare cappuccini, cioccolate e tea  come Magnifica S plus De Longhi o come la mia preferita in questo momento la Nautilus S06hs di Caffitaly System. Altra ottima idea regalo, tra gli elettrodomestici Natale 2015 potreste pensare ad una friggitrice, che sia la versione classica o una tra le ultimissime nuove air fryer che permettono fritture leggerissime con un solo cucchiaino d’olio, tra quelle che inserito nella mia personale wishlist spiccano la Rotofry De Longhi con cestello rotante e inclinato e la Actifry Plus di Tefal. Queste sono solo alcune idee per i migliori elettrodomestici sotto l’albero di Natale 2015, ma continuate a seguirci prossimamente vi segnaleremo altre idee alternative sui regali di Natale 2015.

Rosy

Di
Tags: , ,