facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

A tutto tartan!

stivali tartan 2016

stivali tartan 2016

L’autunno inverno 2015 2016 sceglie una stampa dominante, si tratta del tartan celebre per il marchio Burberry e declinato poi in tantissimi altri brand. La stampa che si adatta a tantissimi look vede la sua stagione migliore in quella dell’autunno inverno 2015 2016. La stampa scozzese è protagonista nei look d’ispirazione british ma non solo ed ha contagiato anche molti stilisti made in Italy tra cui Princess Handle With Care che sceglie questo trend per alcuni suoi capi davvero esclusivi. La fantasia scozzese si presta alla perfezione per un tocco rock magari da abbinare con leggings in ecopelle e tronchetti con tacco a spillo ma si presta anche a look collegiale con camicia tartan, pull e gonna a pieghe.

Princess Handle With Care 2016 catalogo

Princess Handle With Care 2016 catalogo

Non solo abbigliamento, la stampa tartan infatti viene declinata anche su sciarpe ed accessori ma la vera novità sta nelle scarpe ed in modo particolare su mocassini, slippers e balerine. Dalle passerelle più celebri questa stampa ha fatto il giro del mondo attraverso le varie fashion week fino a diventare un tormentone anche per i brand low cost più comuni.

Alcuni marchi hanno proposto il total look fantasia, a nostro parere può risultare davvero difficile da indossare nella quotidianità ma potete optare per un solo capo mentre potete giocare con tinta unita negli altri capi.

Di
Tags: ,