facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Sguardo da gatta con il nuovo cat eyes

cat eye 2016 tendenze make up

cat eye 2016 tendenze make up

Le passerelle mostrano alcune tendenze beauty che poi si ripercuotono nella quotidianità, per l’autunno inverno 2015 2016 c’è quella del cat eyes, l’occhio valorizzato dall’eyeliner viene enfatizzato ottenendo un effetto di ridefinizione dei lineamenti e regalando allo sguardo intensità e allungando la forma dell’occhio, ideale quindi anche come trucco correttivo quello del cat eyes sembra un nude look ma non è così semplice da realizzare a casa. Le appassionate di eye liner non riescono a rinunciare a questa tendenza che è diventata un vero e proprio must, il cat eyes make up  è tornato in passerella ed ha conquistato davvero tutti.

cat eyes tendenze make up 2016

cat eyes tendenze make up 2016

Una nuova interpretazione del celebre look di Brigitte Bardot che ci catapulta direttamente negli anni sessanta con tocchi di glitter, Roccobarocco nelle sue sfilate ha proposto un trucco semplice con riga verso l’alto per poter intensificare lo sguardo. Paco Rabbane ci porta negli anni sessanta con un trucco rock e molto intenso con maxi riga di eyeliner, sulle passerelle firmate Anteprima abbiamo trovato la linea di eye liner sotto sopra. Perfetti da copiare anche per le feste natalizie le proposte di Tsumori Chisato che propone un eyeliner sparkling con brillantini luminosi.

A concludere queste proposte del cat eyes c’è quella del graphic block liner in cui il make up firmato maybelline ci colpisce per un design moderno e squadrato.

 

Di
Tags: ,