facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee regali golosi Natale 2015

regali golosi natale 2015 tea

regali golosi natale 2015 tea

Idee regali golosi Natale 2015 – Tra le idee regali golosi Natale 2015, non possono mancare i cesti natalizi! Ovviamente, non cesti confezionati, il tocco unico e magico lo date voi con prodotti scelti appositamente e pensati per chi dovrà riceverli. Un cesto fa sempre molta scena sotto l’albero di Natale 2015 se poi è colmo di prelibatezze il successo è assicurato. Di seguito vi segnaliamo alcune idee regali golosi Natale 2015, non vi resterà altro da fare che scegliere il cesto della misura giusta e un bigliettino per augurare i vostri migliori (e golosi) auguri di buone feste. Partiamo con una selezione di idee molto, molto particolari, da scegliere stando comodamente seduti a casa vostra.

regali golosi natale 2015 fai da te cesti

regali golosi natale 2015 fai da te cesti

Sì, avete capito bene, un modo splendido per scegliere i vostri doni è stando comodamente seduti a casa e sfogliando le offerte di QVCItalia, il canale dello shopping che ogni giorno ci offre una scelta vastissima di prodotti. A partire da Mlesna, la sua scatola in legno dal tono vintage al cui interno troverete ben 30 filtri di tea e una tazza delicatamente decorata. Se il destinatario non ama particolarmente il tea potreste optare per delle ottime tisane di ReginadiFiori, simpaticissime buste da 100 gr in foglie con erba e frutta, profumatissime e golose.

Ama le golosità chi riceverà una tra le idee regali golosi Natale 2015? Allora sbizzarritevi, su QVCItalia potrete scegliere tra le confezioni di cubi dragées con frutta mista, tavolette e mini tavolette, i gianduiotti le praline al cioccolato, tartufini, cantucci e cookies tutto firmato T’a Milano! Stando seduti comodamente in poltrona, a casa vostra, potrete scegliere con estrema serenità le idee regali golosi Natale 2015, farveli recapitare a casa vostra (oppure scegliere l’opzione ancora più comoda di far recapitare direttamente al destinatario tutti i prodotti scelti). In ogni caso con QVCItalia avrete 30 giorni di tempo e se non sarete soddisfatti rendere il tutto entro i 30 giorni dalla ricezione. Più Natale di così!

Rosy

Di
Tags: , ,