facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Liberie ikea 2016 catalogo billy kallax expedit

Liberie ikea 2016 catalogo billy kallax expedit

Liberie ikea 2016 catalogo billy kallax expedit

Liberie ikea 2016 catalogo billy kallax expedit – tra le proposte più amate dei prodotti ikea catalogo 2016 spicca sicuramente quella delle librerie ikea 2016: il catalogo propone una serie di novità e di best seller come ad esempio l’intramontabile billy che a partire da meno di 30 euro permette di realizzare librerie componibili e personalizzabili ed il modello kallax anche questo evergreen. Diverse le proposte che cambiano prezzo anche a seconda dei colori e vengono normalmente proposte in bianco, nero, legno ma anche toni moda come blu, giallo o rosso. Sfogliate le immagini nella gallery per scoprire quali sono le più interessanti!

Liberie ikea 2016 catalogo libreria componibile

Liberie ikea 2016 catalogo libreria componibile

Librerie componibili

Tra le proposte delle librerie ikea componibili 2016 troviamo sicuramente la billy proposta con diversi modelli infatti permette di assemblare tra loro i vari pezzi a seconda delle esigenze: gnedby è ad esempio lo scaffale alto e stretto a partire da circa 35 euro mentre a meno di 50 euro troviamo la billy in versione ampia e alta, il modello oxberg billy a 129 euro presenta una credenza chiusa ed è quindi perfetta per creare un mobile della zona living. Infine a 359 euro i trova una billy angolare già in versione composta e non componibile.

Liberia ikea kallax

Tra le librerie ikea 2016 spicca sicuramente la libreria ikea kallax: si tratta di un modello moderno caratterizzato da un particolare interessante, infatti non viene chiusa nella parte posteriore e quindi si tratta di cubi aperti e moderni, a partire da 29,99 euro per lo scaffale si può salire nei modelli con rotelle fino a 129 euro.

Ikea librerie componibili expedit

Expedit ikea librerie componibili è il vecchio nome del nuovo modello kallax: il modello expedit ikea dopo il notevole successo dovuto a versatilità e personalizzabile si propone in un modo migliorato e nuovo con un design di qualità, il nuovo modello infatti si presenta più sottile ma più facile da personalizzabile e con la possibilità di reggere fino a 13 kg per ogni ripiano.

Di
Tags: