facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Maison du Monde bambini 2016: il nuovo catalogo junior

Maison du Monde bambini 2016 catalogo junior – il nuovo catalogo junior maison du monde 2016 propone una serie infinita di proposte per bambini. L’arredamento bambini maison du monde 2016 propone diverse proposte per arredare le camerette maison du monde a partire da letti, lettini, armadi e culle ma anche giocattoli ed elementi d’arredo. Tantissime le tendenze esplorate per bambini e ragazzi ma anche adolescenti rinnovando lo stile in modo semplice ed elegante ma anche alla moda seguendo le tendenze di stagione rinnovate di anno in anno perché la cameretta del bambino deve crescere ed esprimere la sua personalità.

Maison du Monde bambini 2016 catalogo camere ragazzi

Maison du Monde bambini 2016 catalogo camere ragazzi

Maison du monde camerette bambini

Maison du monde camerette bambini 2016 fa parte del catalogo junior, si trovano interessantissime proposte per i più piccoli a partire da quelle neonato fino alle proposte delle camere bambini divisi per bimbo o bimba ed infine le linee per adolescenti in cui il letto da singolo diventa piazza e mezza e anche le tendenze interpretate cambiano. Per le camerette bambino le atmosfere si ispirano ad alcuni trend e vengono declinati su lettini, fasciatoi, comò con tessuti e decorazioni che si richiamano. Per i ragazzi invece troviamo una scelta più ricercata che evolve all’insegna della creatività e delle passioni del ragazzo. Davvero numerose le proposte pensate da Maison Du Monde per i bambini: una serie di camerette e situazioni ludiche per la loro stanza dei giochi in grado di accompagnare i più piccoli nei momenti ricreativi.

MAISON DU MONDE CAMERETTE PREZZI

Non rientra tra le proposte più economiche per l’arredamento dei bambini ma sicuramente è tra le proposte principali della catena d’arredamento Francese che propone per i più piccoli una vasta scelta di camerette e camere da gioco con cui arredare lo spazio a loro riservato. Una collezione ampia che per i maschietti propone soluzioni in azzurro, verde e blu mentre trionfa il rosa ed il lilla per le femminucce con le camerette di design che potete scoprire con noi sfogliando le foto nella gallery ai piedi di questo post.

Maison du Monde junior 2016

Tra le proposte maison du monde 2016 junior  prezzi e foto vogliamo segnalarvi:

  • Lettino bianco a sbarre in legno a 259 euro motivo stella
  • Della linea songe troviamo il cassetone in legno a 229 euro
  • Per il momento pappa vogliamo segnalarvi il seggiolone a 139 euro in due colori
  • Da non perdere la culla bianca con meccanismo nanna a 199 euro
  • Divertente il letto a baldacchino color avorio a 199 euro
  • Amatissimo dalle bambine il letto a capanna rosa in legno a 699 euro
  • Per risparmiare sazio il letto a castello bianco in legno a 549 euro

 

 

Di
Tags: