facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lasciati tentare da Smartbox

smartbox experience idea regalo natale 2015

smartbox experience idea regalo natale 2015

Smartbox Natale 2015 idee regalo originali – Cerchi un’idea regalo Natale 2015 diversa, unica e multisensoriale, che spazia tra le esperienze dei sensi? Lasciati tentare da Smartbox che per Natale 2015 offre una serie di cofanetti adatti a tutte le esigenze e con prezzi decisamente a portata di tutti. Oggi vi parlo delle due esperienze che personalmente ho provato con mano alcuni giorni fa e che mi sento di consigliarvi caldamente (cercate l’hastag #smartboxexperience per scoprire tanto altro), ”peccati di gola” e ”pronti all’avventura”.

smartbox experience natale 2015 idee regalo

smartbox experience natale 2015 idee regalo

Nel fantastico Megastore Mondadori di Piazza Duomo a Milano, la prima #smartboxexperience : ”peccati di gola”, con una bravissima Paola Azzolina nota cake design di ‘’torte d’autore’’ e presente in un programma su La5, ci ha insegnato come creare un pinguino in pasta di zucchero con piccoli accorgimenti, e non immaginate quanto mi sia divertita a mettere letteralmente le mani in pasta (di zucchero). La Smartbox ”peccati di gola” è un’esperienza nel mondo del gusto che regalerà grandi soddisfazioni a quanti ricercano il meglio per occhi e palato.

Lasciati tentare da Smartbox con un’idea regalo Natale 2015 diversa, e scopri attraverso l’hastag #smartboxexperience un mondo di novità uniche nel loro genere. Se la prima #smartboxexperience è stata all’insegna del dolce, la seconda #smartboxexperience, ci trasporta invece nel mondo del movimento, con la Smartbox ”pronti all’avventura”, che ha come protagonista e insegnante un maestro della fotografia del calibro di Roberto Grano (KaroVision), con pazienza e semplicità ci ha introdotte nel magico mondo della fotografia, un mondo incredibile che rende indelebile nel tempo un momento di vita vissuto attraverso lo scatto della macchina fotografica, la Smartbox ”pronti all’avventura” è perfetta per chi ama le esperienze sportive e il divertimento a contatto con la natura, la vasta scelta di programmi permette di scegliere l’attività che più si addice al destinatario.

Se sei alla ricerca di un dono speciale, allora lasciati tentare da Smartbox con un’idea regalo Natale 2015 diversa, unica e preziosa scegliendo tra le tante opportunità proposte, a prezzi davvero interessanti. Tra le mie Smartbox preferite c’è sicuramente ”fuga dalla città”, ma anche ”atmosfere d’incanto” e ”due giorni a spasso in Europa” mi affascinano, ora tocca a voi, raccontatemi della vostra Smartbox preferita, quella che vorreste come idea regalo Natale 2015, sotto l’albero di Natale 2015 🙂

Rosy

Di
Tags: ,