facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ernestomeda cucine Ikon Elektra e One i modelli più belli!

Ernestmeda 2016 catalogo prezzi cucine

Ernestomeda  catalogo cucine più belle

Ernestomeda cucine catalogo prezzi  – oggi vogliamo segnalarvi anche le più belle cucine Ernestomeda e vi promettiamo di potervi mostrare le cucine Ernestomeda 2016 non appena saranno disponibili , le cucine ErnestoMeda novità  con prezzi e foto sono disponibili qui! La nuova collezione si compone di diversi modelli caratterizzati però dall’alto stile e dalla qualità del brand a cui ormai ci siamo abituati, tra i vari modelli di punta troviamo one ernestomeda, Icon e Elektra che oggi vi descriveremo nel dettaglio con foto e prezzi. La nuova collezione si compone come sempre di moltissimi modelli dal design pulito ed innovativo scegliendo di proporre la qualità e la funzionalità a prezzi comunque competitivi.

Cucine Ernestmeda 2016 catalogo prezzi one

Cucine Ernestomeda catalogo prezzi one

Icon ernestomeda

Creata da Giuseppe Bavuso la Icon Ernestomeda è una cucina moderna realizzata con soluzioni di valore tecnico senza rinunciare l’aspetto estetico e l’impatto visivo, unisce quindi la qualità e il comfort a quello della cucina che non è più solo funzionalità ma anche design mantenendo linee pulite e alte prestazioni proprio come il brand ci ha abituato.

Ernestomeda elektra prezzo

Il secondo modello di punta delle cucine Ernestomeda  catalogo è Elektra Ernestomeda che vanta un prezzo interessante e competitivo unendo segni formali semplici e sobri giocando con la composizione di cinque strati. Basi e armadi laccati lucidi con pensili cappa e maniglie in acciaio proposta con soluzione isola o penisola si presta alla perfezione alle zone più ampie della casa o agli open space.

Ernestomeda one

Ernestomeda one  è una cucina che non si limita ad affrontare la tipica cucina a penisola ma mixa contrasti cromatici ottenendo un look formale e moderno, materiali di alta qualità permettono di avere uan cucina performante in cui a spiccare è la naturalezza del rovere. Tra gli altri modelli troviamo Barrique Ernestomeda che è la tipica cucina italiana conviviale con basi laccate in ghiaccio, Supreme Ernestomeda che vuole richiamare atmosfere romantiche e country delle cucine classiche ed infine Carrè disegnata da Marc Sadler che propone essenzialità ed originalità unite in una chiave nuova.

 

Di
Tags: