facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Abiti da sposa colorati 2016: modelli corti ed economici

Abiti da sposa colorati 2016 tendenze prezzi

Abiti da sposa colorati 2016 tendenze prezzi

Abiti da sposa colorati 2016 tendenze prezzi – tra le tendenze matrimonio 2016 per gli abiti da sposa troviamo il ritorno degli abiti da sposa colorati 2016, gli abiti da sposa diventano colorati tra le tendenze del matrimonio 2016 e vestono le tendenze colori improntate in passerella e nella moda ma non solo. Via libera alla fantasia che diventa una stampa sugli abiti come abbiamo già visto per star come Angelina Jolie o la moglie di Ramazzotti, troviamo poi anche il romantico effetto tulle multicolor o monocolor da far spuntare al di sotto di romantiche gonne.

Abiti da sposa colorati 2016 corti

Abiti da sposa colorati 2016 corti

Abiti da sposa colorati taglie forti

Anche per le taglie forti e le curvy gli abiti da sposa colorati 2016 troviamo dei modelli dedicati alle curvy: in primis troviamo il ritorno all’avorio evitando invece il bianco ma per le plus size troviamo il trionfo di colori pastello come il rosa quartz lanciato da Pantone o il turchese e l’azzurro che sembrano un vero must. Per le più rock e dark ritornano il nero ed il rosso.

Abiti da sposa colorati corti

A quanto pare le tendenze matrimonio 2016 sembrano intrecciarsi, troviamo infatti gli abiti da sposa colorati e corti uniti insieme: perfetti soprattutto per le seconde nozze o per i riti civili gli abiti da sposa corti e colorati vengono spesso proposti in versione tubino prestandosi alla perfezione per il matrimonio non in chiesa. Nella nostra gallery però abbiamo proposto anche abiti da sposa colorati corti ispirati al vintage con tagli anni cinquanta che possono richiamare le pin up.

LEGGI ANCHE TENDENZE MATRIMONIO 2016, tutte le tendenze dal mondo del matrimonio per realizzare le nozze perfette nel 2016!

Abiti da sposa colorati economici

Sicuramente è possibile risparmiare acquistando abiti da sposa colorati economici, con qualche semplice accorgimento infatti è possibile trasformare in un abito da sposa un semplice abito da cerimonia oppure è possibile crearlo da sé unendo del tulle colorato e un pull girocollo semplice come abbiamo visto fare da diverse star nell’ultimo anno.

Di
Tags: ,