facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Alberi Natale 2015 tendenze design

Alberi Natale 2015 tendenze design

Alberi Natale 2015 tendenze design

Alberi Natale 2015 tendenze design – nonostante sia l’8 dicembre il giorno in cui ufficialmente si dà il via agli addobbi sono numerosi i negozi ed i centri commerciali che hanno iniziato a mostrare i nuovi addobbi natalizi per il 2015 così abbiamo pensato su smodatamente.it di suggerirvi alcune idee di design e tendenza per gli alberi Natale 2015! Gli alberi di Natale 2015 seguono alcuni trend: da una parte abbiamo gli alberi di design, gli alberi fai da te, abbiamo poi gli alberi di natale artificiale ed infine gli alberi di natale a muro per risparmiare spazio anche nelle case più piccole, nella gallery abbiamo inserito anche alberi di Natale per bambini in modo che siano in totale sicurezza per loro.

Alberi Natale 2015 tendenze salvaspazio

Alberi Natale 2015 tendenze salvaspazio

ALBERI NATALE ARTIFICIALI

Se non avete modo di poter poi trapiantare l’albero di natale vero gli alberi natale artificiale sono ormai un’usanza tradizionale italiana. Se ne trovano per tutti i prezzi dai low cost a partire da 10 euro in versione pocket fino ad oltre i 300 euro per gli alberi più alti oltre i due metri di altezza per le case più grandi.

ALBERI NATALE A MURO

Perfetti per chi vuole risparmiare spazio ma non vuole rinunciare all’albero di natale arrivano gli alberi Natale a Muro per il 2015: un’idea di design moderno arrivata dall’estero e trapiantata anche in Italia, in questo caso si ricrea artificialmente sul muro la trama dell’albero e date il via alla fantasia con luci, pezzetti di legno ma anche elementi decorativi per un gioco tridimensionale.

Alberi Natale 2015 tendenze moda

Alberi Natale 2015 tendenze moda

ALBERI NATALE FAI DA TE

Alberi natale fai da te come decorazione possono essere una scelta divertente come le proposte che vi abbiamo segnalato nella gallery ad esempio l’albero solo di palline e sospeso al soffitto. Tra le tendenze albero natale 2015 troviamo il ritorno alla tradizione a partire dalle colorazioni che vedono il grande ritorno del rosso e dell’oro senza rinunciare al bianco e alle tendenze shabby chic che abbiamo visto introdursi negli ultimi tempi.

Per quanto riguarda gli alberi di natale per bambini vogliamo segnalarvi alcune proposte: la prima è l’albero a muro che evita quindi che i più piccoli possano tirarsi l’albero addosso appendendosi, la seconda è una proposta in tessuto e feltro con decori attacca – stacca che permetteranno quindi anche ai più piccini di giocare in tutta libertà. Nella nostra gallery potete sfogliare alcune foto delle nuove tendenze e vi invitiamo a seguirci sui social per essere aggiornati su tutte le novità!

LEGGI ANCHE:

Come apparecchiare tavola Natale 2015? tante idee da copiare per centrotavola, segnaposto e decorazioni

decorazioni natalizie 2015 fai da te : idee da copiare e da realizzare anche a casa con i bambini

 

 

Di
Tags: ,