Chateau d’ax camerette 2017 catalogo prezzi

Chateau d’ax camerette 2016 catalogo prezzi

Chateau d’ax camerette 2017 catalogo prezzi – per bambini e ragazzi l’arredamento della cameretta deve essere alla moda e soprattutto funzionale, il nuovo chateau d’ax  2017 catalogo camerette permette di ottenere tutte queste caratteristiche unendo inoltre i prezzi convenienti a cui il marchio ci ha abituato ed offrendo promozioni davvero imperdibili. Attualmente ad esempio le offerte chateau d’ax 2016 camerette prevedono sconti fino al 70% con rateizzazione possibile in 36 pagamenti e con montaggio e trasporto gratuito, un’ottima occasione da prendere al volo poiché la prima rata inoltre verrà traslata alla prossima Pasqua!

Chateau d’ax camerette 2016 ragazzi

Chateau d’ax camerette 2016 ragazzi

CHATEAU D’AX CAMERETTE BAMBINI

Le chateau d’ax camerette bambini 2017 vedono protagonista il colore, rischiando però di stufare il brand ha pensato a delle combinazioni che potrebbero evolversi tranquillamente dai bambini agli adolescenti. Il primo modello è arancio e bianco pensato con cameretta a ponte e doppio letto per una famiglia più numerosa. A seguire vi segnaliamo avorio la camera da letto per adolescenti pensata in un tono neutro e con letto da una piazza e mezza.

CHATEAU D’AX CAMERETTE PER RAGAZZI

Perfetta per le ragazze vi segnaliamo i due modelli mirtillo proposti con camera ad angolo o a ponte a seconda delle esigenze di metratura e di organizzazione della casa, la proposta metacrilato giallo ci piace molto perché permette di avere due letti di cui uno a scomparsa, si tratta di un’idea funzionale per le case più piccole. Verde con soppalco è forse la nostra preferita, in una metratura davvero ridotta propone due letti ma anche scrivania e cassettiera, un’idea funzionale però soprattutto per i ragazzi già grandi che non rischiano di cadere dal letto. Nella nostra gallery potete scoprire foto e prezzi del nuovo chateau d’ax camerette 2016 catalogo scoprendo quindi le nuove proposte da acquistare e le promozioni in atto in questo momento, non lasciatevi scappare queste occasioni!

LEGGI ANCHE:

 

:)